La galassia melty
Edizione Italia
101475 giovani online

Emma Stone, Blake Lively e Taylor Swift le meglio vestite per People

Fashion addicted di tutto il mondo a raccolta: People ha pubblicato la sua classifica delle donne meglio vestite del mondo, anche se, in qualche caso, proprio non si capisce che criteri abbiano adottato…

Taylor Swift reginetta di stile

Come ogni anno, precisa come un orologio svizzero, arriva la classifica delle celebrità meglio vestite secondo la rivista americana “People”. Dieci icone di stile da seguire ed emulare per apparire perfette in ogni circostanza. A guidare la classifica è Taylor Swift: la popstar quest’anno ha deciso di puntare sulle gambe, una scelta che l’ha portata dritta in vetta. Vintage e classy senza però sacrificare la propria sensualità, la giovane cantante americana è apparsa sempre impeccabile in tutti gli eventi ufficiali a cui ha presenziato. Che indossasse un abito da sera o uno sgambatissimo body, Taylor riesce ad indossare tutto con una grazie invidiabile, da consumata diva delle passerelle. Brava.

Altri articoli su Taylor SwiftMTV VMA 2014: Taylor Swift, video della performance di 'Shake It Off'Blake Lively: Nessun litigio con Leighton MeesterTaylor Swift: "Shake It Off", i video backstage divertenti!Blake Lively: Reunion con il cast di “4 amiche e un paio di jeans”

taylor swift, taylor swift ai  teen choice awards 2014, taylor swift look
Taylor Swift ai teen choice awards

Non poteva proprio mancare Blake Lively in questa classifica, e chi scrive le avrebbe dato la medaglia d’oro, fosse solo per gli incredibili outfit con cui ha illuminato il red carpet di Cannes facendo letteralmente terra bruciata attorno a sé. La moda le piace talmente tanto che la bionda star di Gossip Girl ha deciso anche di lanciare il suo fashion blog Preserve: “Penso che la miglior cosa da indossare sia quella che ti fa sentire più confortevole e sicura di te", ha confidato Blake. Quando si ha un corpo (e un portafogli) come il suo, facile a dirsi! Intanto godetevi la top 5 dei look di Blake Lively. Terzo gradino del podio meritatissimo per l’eterea Diane Kruger (che la maggior parte ricorderà nei panni di Elena in Troy) seguita da Jennifer Lopez, sulla quale ci stiamo ancora chiedendo come faccia a stare così in alto. No, non siamo suoi fans.

A metà classifica fa capolino la rossa chioma di Emma Stone. La protagonista di The Amazing Spiderman ha dimostrato di esser brava nelle scelte degli outfit almeno quanto lo è nel vagliare i copioni cinematografici. Ci piacciono lo stile elegante, fresco e sbarazzino e il nuovo taglio di capelli con caschetto e frangia laterale. La vera chicca di stagione, è comunque il look di Emma Stone a Venezia 2014: assolutamente perfetta. Chiudono la classifica Lupita Nyong'o, Jessica Alba, Rihanna (protestiamo: come si fa a mettere tra le meglio vestite una che ha avuto il coraggio di presentarsi completamente nuda ad un evento ufficiale? ) Emma Watson e Chloë Grace Moretz. Menzione speciale per la 14enne Kiernan Shipka: la giovane protagonista di Mad Men ha un futuro molto luminoso davanti a sé.

emma stone, emma stone look, emma stone meglio vestita
Emma Stone per la prima di Magic in the Moonlight
Crediti: Uppa / Visual Press Agency, Visual Press Agency, Aff / Visual Press Agency

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Red Tour, guarda il live di 'Love Story'

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali