Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, complotti e massacri tra Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi

Cristian Galella e Tara Gabrieletto
Ecrit par

Acque agitate per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è pronto a sbarcare sulla zattera dell’Isola dei Famosi. Lei sarebbe dietro un complotto orchestrato a Uomini e Donne.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono la coppia dell’anno, se non altro per la capacità di accentrare l’attenzione dei telespettatori e dei fan sulla loro vita davanti e dietro le telecamere. Dopo qualche mese di soap “ci lasciamo-non ci sposiamo-torniamo insieme” a uso e consumo di Barbara D’Urso, Cristian Gallella ha annunciato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Una scelta che ha innestato uno sciame di polemiche per la presunta (?) voglia di apparire dell’ex tronista vigevanese a continuo discapito della sua storia d’amore. Tra insulti e gialli (Cristian non si è fatto vedere nelle due prime puntate dell’Isola, perché è uno dei naufraghi segreti sulla zattera), il 21 marzo finalmente andrà in onda la diretta con lo sbarco del tronista tra le acque dell’Honduras. E la fedele Tara Gabrieletto, che ha sempre sostenuto la partecipazione di Cristian al reality con post romantici su Instagram, da giornate di fama da “luce riflessa” (in funzione del percorso di lui), si ritrova protagonista clamorosa di un intrigo degno dei peggiori misteri di Beautiful e orchestrato da lei stessa. Tara sarebbe il motivo della truffa di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali al Trono Classico.

>>>Scopri gli ultimi sviluppi su Lucas, Tara e Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tara Gabrieletto sarebbe stata il tramite tra Lucas e Giulia, che grazie a lei si sono scambiati i numeri e hanno iniziato a sentirsi. Sempre Tara avrebbe consigliato al tronista di “allungare il brodo” e non scegliere subito la corteggiatrice per strappare alla sua agenzia il maggior numero possibile di serate. Per business, insomma, prendendo in prestito un vocabolo del linguaggio di Tina Cipollari. Al momento Tara e Cristian sono entrambi nella tempesta: lei metaforica a seguito delle ultime rivelazioni; lui (quasi) letterale, perché dovrà tenere a bada le onde al largo delle due spiagge (Isla Desnuda e Cayo Paloma, dove vivono gli altri naufraghi). A quanto rivelano le indiscrezioni, uno dei due farà parte del cast nell'isola principale. L'altro invece? Tornerà a casa o approderà a Isla Desnuda per prendere il posto di Matteo Cambi? Una gran parte di telespettatori aspetta solo il tradimento di Cristian con una delle naufraghe desnude di Isla Desnuda o una delle sexy concorrenti su Cayo Paloma. Qualcun altro acclama a gran voce Cristian sulla spiaggia dei nudisti. Come andrà a finire questa storia? Di certo qualche riflettore spento non farebbe male alla criticatissima coppia Cristian e Tara. Su Twitter non ci sono limiti ai massacri: “Sempre pensato che Cristian e Tara fossero il male” ha cinguettato qualcuno durante il weekend.

Crediti: YouTube, Gossip e TV