1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Tania Cagnotto: Tuffi sexy per Playboy (foto)

La tuffatrice italiana ha posato nuda per Playboy Italia del mese di aprile. Tra foto sensuali e in posa da sportiva qual è, la Cagnotto sembra a suo agio. In questo momento l'atleta bolzanina è impegnata nelle World Series in Messico.

Tania Cagnotto su Playboy. La tuffatrice bolzanina è senza veli nella copertina del mensile nel numero di aprile. Le foto scattate da Elisabetta Radomanovic sono molto sensuali, ambientate tra il letto, la doccia e sulla poltrona. La Cagnotto non non è mai volgare nonostante abbia ai piedi in molte foto un tacco stratosferico, segno di una femminilità a cui la tuffatrice altoatesina non rinuncia. In questo momento la Cagnotto è alle prese con le World Series in Messico, per prepararsi alle finali mondiali di Shanghai di quest'estate. Nella sua carriera la Cagnotto ha raggiunto il primato della prima tuffatrice italiana a vincere una medaglia ai mondiali.

La tuffatrice non si nasconde e su Playboy racconta l'altra vita dopo lo sport: "Quando esco la sera dopo l'allenamento mi piace indossare abiti corti, truccarmi e sentirmi più femminile". La Cagnotto è nel pieno della sua maturazione atletica, il 15 maggio infatti compie 28 anni. Forse si è regalata questo shot fotografico anche per immortalarsi come mamma l'ha fatta. Un tuffo sexy nella giovinezza perenne.

Crediti foto/video: Youtube, playboy, Archivio web

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteMiley Cyrus: Messaggio per i fan di Selena Gomez e...
Articolo seguenteRobert Pattinson: Compleanno con Kristen Stewart...o...