La galassia melty
Edizione Italia
171387 giovani online

Take Me Out, Caduta Libera, Cherif e Z Nation | TV Pills #28

Caduta Libera | canale5 | Gerry Scotti
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo tutti i nuovi programmi in onda nella prima settimana dell'anno: il dating / game show di Real Time "Take me out - esci con me", Giallo con la inedita serie poliziesca francofona "Cherif", la nuova stagione del gioco delle botole "Caduta Libera" e la prima visione free della serie cult "Z Nation" su DMAX. Scopri tutte le anticipazioni subito dopo il video.

Take Me Out - esci come me: con Gabriele del Trio Medusa, dal 4 gennaio su Real Time

Su Real Time (canale 31) la prima edizione italiana di "Take Me Out- esci con me": una nuova declinazione del dating che sconfina nel game show. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo. In Prima TV dal lunedì al venerdì alle 20:10.

real time, gabriele corsi, take me out
Take Me Out | Gabriele Corsi per Real Time

Cherif: da Lione con furore, ogni lunedì su Giallo

Su Giallo (Canale 38) arriva il nuovo poliziesco partito dalla Francia, con protagonista un istrionico capitano della Omicidi di Lione di origini arabe, Kader Cherif (interpretato dall’attore Abdelhafid Metalsi, già visto in La Tigre e la neve, Munich e Les Invincibles): gran seduttore e fissato per i detective americani “classici” come Colombo, Kojak, Starsky & Hutch da cui mutua tecniche investigative e citazioni. In Prima TV tutti i lunedì alle 21.00.

Caduta Libera: le botole di Gerry Scotti tornano con la puntata VIP

Da lunedì 4 gennaio, alle ore 18.45, torna su Canale 5 “Caduta Libera”: il game show preserale condotto da Gerry Scotti. Per questa seconda edizione, il game show si presenta con un inedito grande studio iper-tecnologico, ricco di luci ed effetti. Si partirà subito con una puntata speciale in cui giocheranno undici personaggi del mondo dello spettacolo. Quest’anno il programma introduce delle novità: verrà introdotta la figura del Campione, dunque vincitore di puntata potrà tornare nelle puntate successive per difendere il suo titolo. Differente il gioco finale: il concorrente avrà a disposizione 3 minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare fino a 300.000 euro.

Z Nation: l'apocalisse irrompe su DMAX

"Z Nation" arriva per la prima volta in chiaro sul digitale terrestre, dal 4 gennaio ogni lunedì alle ore 23:00 su DMAX (canale 52). L'epidemia del virus zombie denominato come "ZN1" ha messo in ginocchio l'intera razza umana e sta minacciando ormai la sua esistenza. Il tenente Mark Hammond ha una missione: trarre in salvo una dottoressa che in laboratorio sta elaborando e testando quella che potrebbe rappresentare l'ultima speranza per l'umanità: una sorta di vaccino che arresti l'avanzata del virus "ZN1". L'unica speranza dell'umanità, il vaccino sperimentale che non trasforma in zombie gli umani contagiati, è contenuta, però, nel sangue dell’uomo che il gruppo di sopravvissuti si trova a condurre e portare in salvo da New York in California...

Crediti: Mediaset, Real Time
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali