La galassia melty
Edizione Italia
85419 giovani online

Suicide Squad: Joker, Jared Leto impazzito sul set

Ike Barinholtz, uno degli attori di "Suicide Squad", racconta le follie di Jared Leto sul set del cinecomic diretto da David Ayer. La pazzia del Joker ha contagiato anche il leader dei "Thirty Seconds to Mars".

Jared Leto, look da Joker

Jared Leto è andato un tantino oltre l'immedesimazione col proprio personaggio: la follia del Joker ha contagiato il leader dei "Thirty Seconds to Mars", spingendolo a gesti bizzarri. Sapevamo già del suo bislacco regalo - un ratto morto chiuso in una scatola - indirizzato a Margot Robbie, che in "Suicide Squad" (ecco chi potrebbe essere il vero villain del film) interpreta Harley Quinn, la fidanzatina psicopatica proprio del Joker. Ora è l'attore Ike Barinholtz a svelare alcuni retroscena riguardanti i comportamenti di Jared Leto (l'attore ha promesso che non farà rimpiangere Nicholson e Ledger) sul set del cinecomic diretto da David Ayer, il cui arrivo nelle sale è previsto per agosto 2016. "Lui regala una scatola contenente un ratto morto a Margot Robbie. Tutti noi sul set pensiamo 'che cazzo sta succedendo? È follia!'. 20 minuti dopo fa ritorno, noi stiamo ancora provando e fa: "questo è per la squadra da parte di Mr. J". E getta un maiale sul tavolo, un maiale morto da cui iniziano a fuoriuscire i proiettili. E questo accade nella sala prove un mese prima dell'inizio delle riprese di 'Suicide Squad'". Questo l'inquietante retroscena rivelato da Ike Barinholtz al 'The Howard Stern Show'.

suicide squad trailer, suicide squad joker, suicide squad cast, suicide squad batman, suicide squad jared leto, jared leto instagram, margot robbie sexy, margot robbie jared leto, suicide squad film
Jared Leto è il Joker

L'ultima follia di Jared Leto (protagonista dello spin-off sul clown nemico di Batman?) sul set di "Suicide Squad" va ad aggiungersi alle mille stranezze dell'attore di "Lord of War". Solo qualche settimana fa Will Smithha svelato che Leto non gli hai mai rivolto la parola, dichiarando che a malapena si salutavano e che praticamente non l'ha mai conosciuto. “Guardarlo recitare, in quanto attrice, mi ha dato una nuova libertà. Mi sono sentita molto più audace solo mentre lo osservavo”, ha dichiarato invece qualche tempo fa la collega Corina Calderon, a cui si è aggiunto il produttore del film Charles Roven. “E' stato diverso, è stato anche divertente per certi versi. Gli altri attori non sapevano come comportarsi perché Jared Leto, sul set, ha chiesto di essere chiamato solo Mr. J. E ha trovato mille modi diversi per isolarsi dal resto del gruppo, era diventato tutt'uno con il suo personaggio e voleva comprenderne a fondo gli scopi. Tranne quando era con Harley o cercava di riportare Harley a sé" ha detto Roven in un'intervista.

Crediti foto/video: Warner Bros, web
Tweet

Altre notizie su Suicide Squad

Altri articoli su Suicide SquadSuicide Squad: Joker, Jared Leto non farà rimpiangere Jack Nicholson e Heath Ledger

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali