La galassia melty
Edizione Italia
92828 giovani online

Suicide Squad: Cara Delevingne. l'Incantatrice è la villain del film? (SPOILER)

Tra i vari Joker e Harley Quinn, in "Suicide Squad" il villain va di moda, tanto che Cara Delvingne potrebbe essere la vera minaccia del film di David Ayer.

In "Suicide Squad" (il Joker di Jared Leto è incredibile, parola di Margot Robbie) il villain va di moda. Non bastassero i vari Joker, Harley Quinn & Co. ecco che il sito Heroic Hollywood avanza un'ipotesi suggestiva quanto verosimile: il vero antagonista della "suadra suicidi" potrebbe essere l'Incantatrice, che nel cinecomic di David Ayer ha le fattezze della modella Cara Delevingne (sexy in compagnia di Kate Moss). Sarà lei la vera minaccia di "Suicide Squad" (la verità sull'identità del Joker), che costringerà gli organi di sicurezza nazionale a sguinzagliare un team di super cattivi in una missione kamikaze. Il motivo? L'Incantatrice è una maga abilissima dal potere illimitato, donatole nei fumetti DC dall'essere magico Dzamor. Come rivela il giornalista Umberto Gonzalez, l'Incantatrice nel film sarebbe alla ricerca di suo fratello, morto anni prima, con lo scopo di riportarlo in vita. Le conseguenze di una tale azione potrebbero essere nefaste e condurre addirittura alla distruzione del mondo. Per questo Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith) e gli altri sarebbero sulle sue tracce. In un primo momento si pensava al'Incantatrice come un membro della task force di ex villain. Ma già dal trailer di "Suicide Squad" abbiamo avuto modo di constatare come Cara Delevingne appaia sempre isolata rispetto al resto del gruppo. Che la modella sia davvero il villain a cui tutti danno la caccia?

La giustizia non ha mai avuto un lato così oscuro come in "Suicide Squad" (guarda le foto dal set), che paradossalmente ricorda per atmosfere e inquadrature la trilogia de "Il Cavaliere Oscuro" di Chris Nolan molto di più di quanto non lo faccia il "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Zack Snyder. Margot Robbie (tra le più hot per Maxim) appare circondata da un cubo di sbarre, imprigionata come Hannibal Lecter ne "Il Silenzio degli Innocenti". La sua sexy Harley Quinn è una dissenata villain che lecca le sbarre come nei film a luci rosse, si eccita in macchina col Joker mentre Batman è sul tetto dell'auto, danza in maniera provocante, usa la mazza come l'Orso Ebreo di "Bastardi Senza Gloria" e mastica il chewing-gum come Madonna ai tempi di "Like a Virgin". Dark lady all'ennesima potenza, sexy e letale al fianco del più pericoloso criminale di Gotham City: il Joker, portato sul grande schermo per la terza volta da Jared Leto (dopo i precedenti di Jack Nicholson e Heath Ledger). Il villain del frontman dei "30 Seconds to Mars" appare nel trailer di "Suicide Squad" preceduto da un'inquietante risata ("AH, AH, AH"). Il pagliaccio si mostra a petto nudo e rivela tutta la sua follia omicida (potrebbe aver ucciso Robin in "Batman v Superman", leggi come), avvertendo il pubblico che il suo personaggio farà "tanto, tanto male".

Tweet

Altre notizie su Suicide Squad

Altri articoli su Suicide SquadSuicide Squad: Jared Leto, il Joker villain del sequel?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali