La galassia melty
Edizione Italia
17937 giovani online


Striscia la Notizia: Gerry Scotti sostituisce Michelle Hunziker

Dopo la conduzione in extremis del Gabibbo, Gerry Scotty sostituirà Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia. Fino a quando? Leggi di più su melty.it.

Continuano a pullulare di novità la nuova edizione di Striscia la Notizia. Dopo avervi annunciato il prossimo addio di Virginia Raffaele e dei Velini (che daranno posto a Piero Chiambretti e a due nuove Veline) tiene banco nelle cronache rosa al neo maternità di Michelle Hunziker, sottolineata addirittura con un video messaggio durante l'ultima puntata del programma. Gli autori hanno deciso in poche ore di sostituire la conduttrice svizzera con il Gabibbo e... la trovata non sembrava cattiva, anzi era abbastanza esilarante. Ma pochi minuti fa arriva un nuovo annuncio: Gerry Scotti sostituirà la Hunziker nel Tg satirico di Canale Cinque.

La notizia arriva per direttissima dalla pagina Twitter del conduttore tv che, questa mattina, ha chiosato: "Stasera a Striscia la Notizia Virginia e Virginio. Se Vedemu". Virginio è ovviamente il nome di battesimo di Scotti. Questa sostituzione fino a quando durerà? Molto probabilmente fino a che la Hunziker non si riprenderà dalle fatiche di neo mamma; quindi pare ovvio che, salvo ulteriori cambiamenti, a partire dal prossimo lunedì 14 ottobre alla conduzione ritroveremo una coppia tutta al maschile, come nelle storiche edizioni del programma.

Striscia la Notizia

Altri articoli su Striscia la NotiziaStriscia la notizia: Virginia Raffaele telefona a Berlusconi (video)

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!