La galassia melty
Edizione Italia
85941 giovani online

Star Wars: Il Risveglio della Forza invade le nostre PS4 con tanti classici

Star Wars, videogiochi PS2 arrivano su PS4
Ecrit par

Stanchi di Star Wars Battlefront? La Forza si risveglia su PS4 con tanti videogiochi classici per PS2 dedicati a Guerre Stellari. Scoprili tutti con noi!

Dallo scorso 16 dicembre, la Forza si è finalmente "risvegliata". Quella di Star Wars, che è tornato con l'attesissimo settimo episodio cinematografico nelle sale, regalandoci un primo passo verso la nuova trilogia sotto marchio Disney. Un evento che è riuscito a smuovere non solo i botteghini, inanellando record di incassi senza precedenti, ma anche il mondo videoludico. La rinascita di Star Wars Battlefront con il reboot su PS4, Xbox One e PC ne è un segno indicativo: la svedese DICE è riuscita a trascinare gli appassionati nelle incredibili battaglie tra Impero e Ribelli della prima trilogia.

E se Battlefront può in qualche modo aver rappresentato una piccola delusione per i fan di Guerre Stellari (Star Wars Battlefront: Una delusione per i fan di Guerre Stellari?), i possessori di una PlayStation 4 saranno felici di sapere che da oggi è possibile scaricare tanti videogiochi del passato a tema Star Wars. Si tratta di titoli PS2 come Bounty Hunter, Jedi Starfighter e Racer Revenge, in vendita su PlayStation Store a 9.99 euro ciascuno. I giochi non presentano miglioramenti di sorta, ma sono semplici conversioni, utili a recuperare un po' di storia videoludica sulla console di ultima generazione a marchio Sony, esattamente come accaduto con Super Star Wars il mese scorso.

Crediti: LucasArts, EA
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali