La galassia melty
Edizione Italia
50643 giovani online

Star Wars: Il Risveglio della Forza invade le nostre PS4 con tanti classici

Stanchi di Star Wars Battlefront? La Forza si risveglia su PS4 con tanti videogiochi classici per PS2 dedicati a Guerre Stellari. Scoprili tutti con noi!

Star Wars, videogiochi PS2 arrivano su PS4

Dallo scorso 16 dicembre, la Forza si è finalmente "risvegliata". Quella di Star Wars, che è tornato con l'attesissimo settimo episodio cinematografico nelle sale, regalandoci un primo passo verso la nuova trilogia sotto marchio Disney. Un evento che è riuscito a smuovere non solo i botteghini, inanellando record di incassi senza precedenti, ma anche il mondo videoludico. La rinascita di Star Wars Battlefront con il reboot su PS4, Xbox One e PC ne è un segno indicativo: la svedese DICE è riuscita a trascinare gli appassionati nelle incredibili battaglie tra Impero e Ribelli della prima trilogia.

E se Battlefront può in qualche modo aver rappresentato una piccola delusione per i fan di Guerre Stellari (Star Wars Battlefront: Una delusione per i fan di Guerre Stellari?), i possessori di una PlayStation 4 saranno felici di sapere che da oggi è possibile scaricare tanti videogiochi del passato a tema Star Wars. Si tratta di titoli PS2 come Bounty Hunter, Jedi Starfighter e Racer Revenge, in vendita su PlayStation Store a 9.99 euro ciascuno. I giochi non presentano miglioramenti di sorta, ma sono semplici conversioni, utili a recuperare un po' di storia videoludica sulla console di ultima generazione a marchio Sony, esattamente come accaduto con Super Star Wars il mese scorso.

Crediti: LucasArts, EA

Star Wars 7

Altri articoli su Star Wars 7Star Wars 7: Harrison Ford fa un appello contro gli spoilerStar Wars 7: Il teaser trailer de Il risveglio della forza (video)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali