La galassia melty
Edizione Italia
143622 giovani online

Star Wars 8: Gwendoline Christie annuncia il ritorno di Captain Phasma

Il futuro di Captain Phasma in Star Wars 8
Ecrit par

Gwendoline Christie durante un’intervista rilasciata ai SAG Awards ha annunciato il clamoroso ritorno di Captain Phasma, scopri di più su melty!

Gwendoline Christie ha sfilato insieme al resto del cast di Game of Thrones sul red carpet dei SAG Awards, ma l’attrice si è anche soffermata su Star Wars 8. Il suo Captain Phasma non se l’era passata molto bene nel finale di Episodio VII e in tanti erano rimasti delusi per la sua uscita di scena nel compattatore dei rifiuti. Il presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy però aveva rassicurato i fan confermando in blocco gli interpreti de “Il Risveglio della Forza” anche per l’atteso sequel e proprio sul tappeto rosso è arrivata la conferma diretta della statuaria attrice ai microfoni di People: “Si sarà in Star Wars 8, credo che questa sia un’esclusiva”. L’attrice ha poi continuando rivelando alcuni retroscena del suo arrivo in Episodio VII: “Ero molto sovraeccitata perché non ho mai nascosto di aver desiderato tanto questa parte. Quando J.J. Abrams mi ha contattato per dirmi di avermi scelto per un ruolo inizialmente progettato per un uomo è stato incredibile”.

L’attrice ha continuato parlando del costume di Captain Phasma, che inizialmente era stato progettato per Kylo Ren: “Ho pensato sin da subito che il costume fosse bellissimo. Ho anche apprezzato l’idea di essere la prima stormtrooper donna. Ho avuto la sensazione che incoraggiasse la diversità, che fosse qualcosa di nuovo e che fosse una cosa interessante per le donne. L’armatura da stormtrooper non è stata sessualizzata in alcun modo, è una cosa davvero interessante e moderna”. L’attrice sarà impegnata nei prossimi mesi sul set di Star Wars 8, con il regista Rian Johnson che è arrivato poche ore fa presso i Pinewood Studios per l’inizio delle riprese.

Crediti: People, Vanity Fair
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali