Star Wars 8: Anakin non è il Prescelto della Forza, ecco di chi si tratta!

Anakin Skywalker
Ecrit par

L’ultima puntata della serie ufficiale Star Wars Rebels ha svelato la vera identità del Prescelto della Forza… Non si tratta di Anakin!

Si è parlato parecchio del misterioso Prescelto della Forza e molti fan di Star Wars – nonché alcuni personaggi della saga – sono sempre stati convinti che questo misterioso jedi fosse Anakin Skywalker, successivamente corrotto dal Lato Oscuro e diventato Darth Vader. Sembra proprio, però, che questa non sia la verità. Come riporta Express, l’ultimo episodio della serie animata ufficiale “Star Wars Rebels” ha portato alla luce la vera identità del Prescelto… E non si tratta di Anakin! La puntata mostra infatti un confronto tra Obi-Wan e il malvagio Darth Maul, in cui quest’ultimo si rivolge allo jedi facendo riferimento al giovane Luke Skywalker: “Dimmi, è lui il Prescelto?”

A questo punto, come tanti anni di programmi tv ci hanno insegnato, ci saremmo aspettati di ricevere una risposta vaga, oppure un taglio di scena ad impedirci di scoprire la verità sul Prescelto. Eppure, sorprendentemente, questa volta Obi-Wan Kenobi fornisce una risposta molto chiara al suo avversario: “Lo è”. Insomma, una rivelazione incredibilmente importante! Ora c’è da domandarsi che cosa significherà questo per il futuro della saga. Sembra difficile che il franchise abbia scelto di dare ai fan una notizia del genere senza sfruttarla, successivamente, nelle nuove storie. Che in “Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi” avremo qualche prova della vera natura di Prescelto Luke Skywalker? Voi che ne pensate?

Crediti: web


0 commenti