La galassia melty
Edizione Italia
91602 giovani online

Star Wars 7: Sfida da record con "Mad Max" agli Empire Awards

Sfida tra Star Wars e Mad Max per gli Empire Awards
Ecrit par TommyCard

Star Wars 7 guida la classifica degli Empire Awards con 10 nomination come “Mad Max: Fury Road”, scopri di più su melty!

Star Wars 7 continua a raccogliere dollari, ha superato i 2 miliardi nel mondo, e riconoscimenti cinematografici. Dopo aver portato a casa il BAFTA per i migliori Visual Effects (guarda il video con la premiazione di Emilia Clarke) la pellicola diretta da J.J Abrams guida anche le nomination del prestigioso Empire Awards, promosso dall’omonima rivista cinematografica inglese. “Il Risveglio della Forza” ha ottenuto 10 nomination, al pari di “Mad Max: Fury Road” e si preannuncia un duello spettacolare. Entrambe le pellicole sono in corsa per il titolo di Miglior film e se la dovranno vedere con “The Martian”, “The Revenant” e il capolavoro di Quentin Tarantino “The Hateful Eight” (leggi la recensione), che è stato inspiegabilmente ignorato dall’Academy per la notte degli Oscar. Ci sono anche delle sorprese nelle nomination di Episodio VII.

Nelle categorie miglior attore e miglior attrice esordiente spiccano i nomi di John Boyega e Daisy Ridley (guarda le foto con il fidanzato), con quest’ultima che è la grande favorita della propria categoria. J.J Abrams si porta a casa anche, a sorpresa, la nomination alla miglior regia, mentre è incredibile l’assenza del maestro John Williams per la colonna sonora. “Il Risveglio della Forza” domina anche in tutte le categorie tecniche dove spicca quella per i migliori effetti speciali. I lettori della rivista Empire potranno votare fino al prossimo 20 marzo (clicca qui) quando ci sarà la cerimonia di premiazione.

Crediti: mad Max Fury Road trailer, Star Wars, web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali