La galassia melty
Edizione Italia
108612 giovani online

Star Wars 7: Nuovi spoiler sulla trama di Episodio VII

Star Wars Episodio VII, in uscita il 18 dicembre del 2015, al centro di nuove indiscrezioni. Il sito Latino Review ha infatti rivelato alcuni caldissimi spoiler per il ritorno di Luke e Leia sul grande schermo. Scopri di più su melty.it.

Non c'è un attimo di tregua per tutti coloro che attendono di viaggiare ancora una volta tra le stelle e i pianeti targati George Lucas. La celebre saga stellare, che tornerà con Star Wars Episodio VII il 18 dicembre del 2015, è infatti ancora al centro di caldissime indiscrezioni, questa volta provenienti dal portale "Latino Review". Dopo gli ultimi spoiler sulla trama di Star Wars 7, è ora un tiepido sabato mattina di settembre a snocciolare quelle che potrebbero essere rivelazioni piuttosto pesanti sulla nuova iterazione di Star Wars, ambientata 30 anni dopo "Il Ritorno dello Jedi". [ATTENZIONE: A SEGUIRE POSSIBILI SPOILER]

Jedi che, almeno a sentire "Latino Review", dovrebbero essere quasi del tutto estinti in Star Wars Episodio VII. Luke Skywalker, scomparso da 30 anni, viene infatti definito come "l'ultimo della sua specie", mentre Leia è diventata leader della Repubblica dopo la morte del suo predecessore. Per quanto riguarda Han Solo, è un veterano in pensione della flotta della Repubblica. Il personaggio principale della pellicola dovrebbe essere la figlia di Han e Leia, affiancata dal figlio di Lando, di cui al momento non si conosce il sesso - varierà in base a chi ingaggerà la produzione. Luke invece non dovrebbe avere figli e si vocifera che un altro personaggio di rilievo per la narrazione sarà uno Stormtrooper. L'Impero esiste ancora ed è in una specie di "guerra fredda" con la Repubblica, conosciuta semplicemente come "Repubblica Galattica". I villain principali di Star Wars 7 sono un vecchio studente dell'Imperatore e il suo apprendista, che prende il controllo della potenza dinamica tra i due abbastanza rapidamente.

Nello script i Sith sono vecchi di un paio di migliaia di anni, fondati da un antenato di Palpatine chiamato Ruin: l'apprendista sembra chiamarsi allo stesso modo. Le rovine all'interno del Sith Homeworld sono una stazione di controllo, con il pianeta stesso a rappresentare un'arma. Infine, sempre attenendoci alle ultime voci di corridoio, Luke dovrebbe salvare la situazione alla fine del film, ma a caro prezzo, cambiando definitivamente. Chi avrà la meglio tra il bene e il male? E che fine avrà fatto il mitico maestro Yoda? Queste e altre domande restano al momento senza risposta: toccherà aspettare fino al 18 dicembre del 2015 per chiarirsi le idee! Le riprese di Star Wars 7 sono attualmente in corso, con location e cast in continua evoluzione.

Star Wars 7

Altri articoli su Star Wars 7Star Wars 7: Rivelata l'identità del villain (spoiler!)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali