Star Wars 7: Lupita Nyong'o e J.J. Abrams non andranno al Comic-Con

Lupita Nyong'o ha dato forfait al Comic Con
Ecrit par

Il cast di "Star Wars 7" e il regista J.J. Abrams non saranno presenti al Comic-Con. Al famoso evento di San Diego non vedremo clip, trailer e anteprime del nuovo capitolo di "Guerre Stellari". Scopri perché su melty.it

Il Comic-Con di San Diego è un'occasione ghiotta per i cinefili: ogni anno infatti, alla manifestazione vengono rilasciati trailer, anteprime e materiali dei più importanti blockbuster della stagione successiva. Quest'anno uno dei film più attesi era "Star Wars 7" (qui le anticipazioni sulla trama), nuovo capitolo della saga interstellare creata da George Lucas. Sfortunatamente, la produzione ha dichiarato di non partecipare e dunque J.J. Abrams, Lupita Nyong'o e il resto della troupe resterà a Londra, presso i Pinewood Studios, per continuare le riprese del film.

Le speranze di assistere a materiali inediti di "Star Wars 7" in effetti erano scarse: la lavorazione è cominciata solamente da un paio di mesi e - tra infortuni e ritardi - la Disney ha ben poco di pronto da mostrare al suo pubblico. Con buona probabilità vedremo il cast di "Guerre Stellari" al Comic-Con del 2015, visto che per allora il film dovrebbe essere già stato completato. Una consolazione per i fan della saga c'è: la serie animata "Star Wars Lebel" (ennesimo spin-off della saga) verrà presentata da Disney Channel in anteprima a San Diego, il 24 luglio del 2014. Certo, nulla a che vedere con l'attesissimo settimo capitolo diretto da Abrams, ma è comunque qualcosa.

lupita , star wars 7
L'attrice di Star Wars 7 non sarà a San Diego
Crediti: archivio, web , Archvio web, getty images


0 commenti