La galassia melty
Edizione Italia
70920 giovani online

Star Wars 7: Il teaser trailer italiano di The Force Awakens è online!

È online il primo teaser trailer di “Star Wars": The Force Awakens”, il nuovo film di J.J. Abrams atteso per dicembre 2015, settimo episodio di Guerre Stellari. Pochi secondi in cui si "spazia" dal deserto alle nevi fino al Millenium Falcon.

Il letargo è finito: la forza si è risvegliata! Il primo teaser trailer di “Star Wars: The Force Awakens” è online e farà discutere. Come annunciato dalle pagine Facebook e Twitter del film, sono da poco in Rete le primissime immagini del film di J.J. Abrams che uscirà a dicembre dell’anno prossimo. L’hype tra i fan è alle stelle e non resta che mostrarvi le immagini (che potete vedere in basso) dell’attesissimo settimo capitolo della saga sci-fi anni 70, ormai divenuta una vera e propria leggenda tanto da ispirare una miriade di film, come dimostrano i casi recentissimi di “Guardiani della Galassia”,per quel che riguarda l’estetica e la rappresentazione di civiltà di galassie lontane, e “Thor: The Dark World”, che omaggia spudoratamente le battaglie intergalattiche di George Lucas durante la sequenza dell’attacco ad Asgard. Ma i casi di citazione nei riguardi di "Star Wars" nel cinema sono numerosissimi: “Indipendence Day” tanto per dirne uno, vedere per credere la lotta nei cieli fra il marine Will Smith e una navicella aliena. Sequenze mirabolanti che sfidano la gravità e lo stomaco del pubblico: non mancheranno di certo nemmeno in “Star Wars: The Force Awakens”, di cui vi mostriamo il primo teaser trailer ufficiale:

Come annunciato nei giorni scorsi, il video è stato diffuso online tramite iTunes Movie Trailers, in occasione del Black Friday, e non come voluto da J.J. Abrams, ossia proiettarlo in 30 sale statunitensi. L’importante è che il primo teaser trailer di “Star Wars: The Force Awakens” è stato finalmente svelato. Quello che in Italia uscirà come “Il Risveglio della Forza” si preannuncia un capitolo infuocato, preceduto da una lunga campagna mediatica e da un dibattito tra i fan che nei prossimi mesi raggiungerà picchi altissimi. Farà scalpore la spada laser che emette il fascio luminoso anche orizzontalmente così come la scelta di un robot rotante dai risvolti comici."Star Wars: The Force Awakens” (o “Il Risveglio della Forza” se preferite) vedrà alla regia J.J. Abrams mentre la fase di scrittura è stata affidata al regista stesso e a Lawrence Kasdan. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy (Lucasfilm President), J.J.Abrams (fa tutto lui insomma) e Bryan Burk, e John Williams si occuperà ancora una volta della colonna sonora.

Tweet

Altre notizie su Star Wars 7

Altri articoli su Star Wars 7Star Wars 7: The Force Awakens, uscita del trailer confermata!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali