La galassia melty
Edizione Italia
88245 giovani online

Star Wars 7: Foto dal set fantasy, Arnold Schwarzenegger nel cast?

Sono uscite nuove foto dal set di "Star Wars 7" di J.J. Abrams. Si tratta della foresta di nella foresta di Dean nel Gloucestershire. Inoltre, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger sono stati immortalati un una foto sospetta...

La location del set di "Star Wars 7" è cambiata e a testimoniarlo ci sono alcune foto, pubblicate recentemente sul Daily Mall. Le immagini mostrano una foresta davvero suggestiva, la Dean, nel Gloucestershire. L'area è già stata utilizzata in parecchie produzioni cinematografiche e televisive: è stata fonte d'ispirazione per Peter Jackson ne "Il signore degli anelli" ed è apparsa nelle serie "Merlin", "Doctor Who" (qui il promo della stagione 8) e "Atlantis". Gli attori non sono presenti nella foresta, ma ci sono alcuni operatori e tutte le attrezzature necessarie per le riprese, come i cavi, i cavalletti e le macchine da presa. Ecco le immagini del nuovo set di "Star Wars 7"!

La natura di Puzzlewood ricorda molto da vicino la foresta di Endor, presente ne "Il ritorno dello Jedi" e quelle ambientate a Dagobah, dove Luke e Yoda si allenavano. La location scelta da J.J. Abrams è l'ennesimo indizio che ci dice di come il nuovo "Star Wars" assomiglierà molto più alla trilogia "originale" rispetto a quella uscita negli anni 2000 (lì era il deserto a farla da padrone). Nessuna novità invece per quanto riguarda le condizioni di salute di Harrison Ford, al momento escluso dal set; l'unica certezza e che le riprese si interromperanno per due settimane ad agosto, per dare il tempo all'attore di riprendersi dal brutto infortunio.

Altra foto curiosa che gira sul web in questi giorni, ritrae Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger assieme sul set de "I Mercenari 3", film del quale è appena uscito il trailer: l'ex governatore della California ha una maglietta a tema "Star Wars", nella quale si prende gioco proprio di Han Solo ("Han shot first", recita la scritta). Il significato non è chiaro, ma il dubbio è uno solo: che Swarzy abbia il desiderio di entrare a far parte del cast di "Star Wars 7"? Sarebbe una notizia meravigliosa, l'occasione unica per vedere Conan il barbaro combattere al fianco (o contro? ) Han Solo e Luke Skywalker.

Star Wars 7

Altri articoli su Star Wars 7Star Wars 7: La Disney annuncia la data di uscita!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali