Spider-Man Homecoming, Tom Holland al ballo scolastico di fine anno (FOTO)

Spider-Man in Civil War
Ecrit par

"Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il prossimo anno, ma il presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, già elogia il Peter Parker di Tom Holland.

Intervistato da IGN, il presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, ha parlato di Spider-Man e del loro rapporto con la Marvel. «Siamo molto fortunati, perché la Marvel e Kevin Feige hanno abbracciato il personaggio completamente, e nessuno lo conosce meglio di loro. “Homecoming” si riferisce sia al ritorno al liceo, ma anche al ritorno del personaggio nell’Universo Cinematografico a cui appartiene. La Marvel sa ciò che fa, e in più Tom Holland è fantastico. Amiamo tutti le precedenti incarnazioni, ma il suo è lo Spider-Man definitivo, che rispecchia la vera essenza del personaggio e di tutte le sue complicazioni, che derivano dal saper gestire i compiti insieme al salvare il mondo». Rothman ha poi parlato di Michael Keaton, a questo punto ufficialmente nel cast, e del rapporto tra Peter e Tony Stark, il magnate inmpersonato da Robert Downey Jr. : «Michael non ha ancora iniziato a girare. È un processo molto lungo. Avere Robert in squadra è importante: abbiamo già visto l’inizio della sua relazione con Peter in "Captain America: Civil War", e il loro rapporto continuerà. Lo devo dire, è tutto molto divertente ed eccitante».

La scorsa settimana erano sbarcati online rumor che volevano la presenza di Ned Leeds, giovane reporter del Daily Bugle e coetaneo di Peter, in "Spider-Man: Homecoming" (alla scoperta delle new entry del cast). Nelle scorse ore le nuove foto dal set del film ci hanno mostrato l’attore Jacob Batalon, che secondo gli ultimi rumor potrebbe interpretare proprio Leeds, facendo compagnia così al giovane Peter al momento del suo ingresso nel Daily Bugle. Le riprese del film diretto da Jon Watts finora si sono concentrate sui momenti "scolastici" del giovane Peter Parker (vi sarà persino un ballo di fine anno). Il nuovo reboot di Spider-Man arriverà nelle sale americane il 7 Luglio 2017. Nel cast Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei nei panni di Zia May e Zendaya nel misterioso ruolo di Michelle. Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Crediti: Marvel, Just Jared