1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Serie A: Milan-Roma, diretta streaming

Nella 37^ giornata il posticipo è Milan-Roma. I rossoneri devono vincere per conquistare la qualificazione ai preliminari di Champions. Ai giallorossi i tre punti servono per sperare nell'Europa League. Guarda la diretta streaming.

Tre punti nelle prossime due partite. E’ quello che serve al Milan per staccare il tagliando della Champions League. Il primo matchpoint gli uomini di Max Allegri se lo giocano con la Roma, nel posticipo della 37^ giornata. Ai rossoneri mancherà Montolivo a centrocampo. Tornano dopo la squalifica e un infortunio Kevin Prince Boateng e Massimo Ambrosini. In attacco Balotelli ha recuperato dall’influenza e sarà affiancato dal "Faraone" El Shaarawy. I giallorossi arrivano a Milano dopo la sconfitta con il Chievo (guarda i gol) e con poche speranze di acciuffare la qualificazione per l’ Europa League. L’Udinese infatti nel pomeriggio ha vinto 2-1 con l’Atalanta e ha mantenuto i due punti di distacco.

Nell’ambiente in molti sperano che il lasciapassare venga dalla vittoria nella finale di Coppa Italia con i cugini laziali. Unica speranza è l’ultima giornata, in cui i friulani affrontano l’Inter a Milano e la Lazio gioca a Cagliari. La Roma riceve invece in casa il Napoli già qualificato alla Champions grazie al 3-0 col Bologna nella 36^ giornata (video gol) e senza stimoli. La formazione messa in campo da Andreazzoli dovrebbe avere la novità Marquinho a centrocampo causa infortunio a De Rossi, con Bradley e Pjanic a supporto. Davanti il trio Lamela-Totti-Osvaldo. Guarda la partita grazie al link suggerito da melty.it.

>>> Guarda la diretta streaming di Milan-Roma

Crediti foto/video: web
Serie A 2012-2013

Serie A 2012-2013

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteFantacalcio: 37^ giornata, consigli e pronostici
Articolo seguenteSerie A: Milan-Roma 0-0, la sintesi