2110giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Serie A 2012-2013 : Il video dei gol di Milan-Atalanta 0-1 e Palermo-Cagliari 1-1

La terza giornata della Serie A 2012-2012 è cominciata nel peggiore dei modi per il Milan, che ha perso sabato 1-0 in casa contro l'Atalanta. Male anche il Palermo, fermato al Barbera dal Cagliari (1-1). Guarda i video dei gol su melty.it !

Seconda sconfitta consecutiva in casa, con lo stesso risultato. Dopo il colpo della Sampdoria nella prima di campionato, l'1-0 che l'Atalanta ha inflitto al Milan a San Siro è la seconda argomentazione di una tesi che in molti da tempo vanno ripetendo : il Milan senza le sue stelle (Thiago Silva e Ibrahimovic, passati al Paris Saint-Germain) non fa più parte delle grandi di serie A. Non solo non corre per il titolo, ma rischia di non qualificarsi neppure per le coppe europee. La tripletta di Pazzini al Bologna (guarda i video dei gol della seconda giornata di serie A 2012-2013), aveva illuso troppo in fretta i tifosi rossoneri, che ieri imprecavano di nuovo davanti al televisore. Ottima prova dell'Atalanta di Colantuono, con Denis padrone dell'area e in grado di smistare tanti palloni ai centrocampisti : il tiro di Cigarini al 19' del secondo tempo è stato fatale ai rossoneri, pericolosi solo con qualche bordata di El Sharaawy da fuori area.

“Stanotte vedrò la partita, ma sono preoccupato. Preoccupato di retrocedere. Sannino rischia ? Preferisco ubriacarmi che rispondere a questa domanda”. In queste frasi c'è tutto il temperamento di Maurizio Zamparini, insieme a Cellino il più grande mangia-allenatori di Serie A. Quest'anno ha scelto Giuseppe Sannino, gli ha messo in campo una squadra mediocre, e dopo un punto in tre gare le intenzioni di esonerarlo sono già evidenti. Il Palermo e il Cagliari sabato al Barbera hanno giocato una partita equilibrata, con i rosanero che dopo l'1-0 di Arevalo Rios sono persino andati sul 2-0 con Donati (ma l'arbitro ha annullato per fuorigioco dubbio). Il Cagliari ha acciuffato il pareggio a due minuti dal termine con un tap-in di testa di Marco Sau, finalmente in campo in Serie A. I sardi potrebbero trovarsi tra le mani un grande bomber ingiustamente sottovalutato, se si guardano le sue cifre in Lega Pro e in Serie B con Foggia e Juve Stabia. Anche Sau meritava un posto tra gli attaccanti da consigliare per l'asta del Fantacalcio 2012-2013. Secondo voi, invece, quanto tempo resisterà Sannino sulla panchina del Palermo?

Tweet

Altre notizie su Serie A 2012-2013

Altri articoli su Serie A 2012-2013Juventus-Milan, la diretta streamingSampdoria-Inter: formazioni e precedenti

1 commento
  • Alvise, 715 giorni fa
    dicono che manchi un faro a centrocampo: a me ieri non è dispiaciuto Emanuelson
  • Altri commenti