1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Serie A 2012-2013 : 5a giornata, il video di tutti i gol di mercoledì e il gesto di Klose

La quinta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale, passerà alla storia per il gesto di fair play di Miroslav Klose, che ammette all’arbitro di aver segnato di mano. Guarda il video di tutti i gol del mercoledì su melty.it!

Un gesto di fair play supera simbolicamente le reti di Weiss, El Shaarawy e Cavani nella classifica dei gol più belli della quinta giornata secondo melty.it. Sono passati appena 4 minuti a Napoli, dove si gioca il big match tra la seconda e la terza in classifica. L’attaccante della Lazio Miroslav Klose segna con un tocco di mano sugli sviluppi di un corner, la Lazio esulta, i giocatori del Napoli sono infuriati e si accende la mischia. Klose aspetta forse qualche istante, si rende conto di averla combinata grossa e che nello stadio che fu di Maradona forse è il caso di dare una lezione di civiltà tedesca agli italiani. Si avvicina all’arbitro Banti e ammette il fallo di mano, ricevendo abbracci e complimenti dai giocatori avversari. Il risultato era fermo sullo 0-0, la partita sarebbe andata in un altro modo. E’ finita 3-0 per il Napoli con tripletta di Cavani, che ha sprecato il poker sparando alto un calcio di rigore nel finale. Il suo secondo gol, segnato in contropiede come gli altri due, merita il terzo posto sul podio delle reti più belle della quinta giornata : il suo diagonale di destro è così forte da piegare le mani a Marchetti.

Al secondo posto il secondo gol di El Shaarawy (doppietta per lui, finalmente!) nel 2-0 del Milan a San Siro contro il Cagliari : un gol da attaccante di razza che corregge di prima un passaggio filtrante. Al primo posto, la splendida rete di Vladimir Weiss per il Pescara, che decide la partita contro il Palermo (1-0). Il centrocampista slovacco trotterella sulla trequarti, avanza sulla destra e lascia partire un tiro ad effetto imparabile. Nelle altre partite, da segnalare il carattere della Sampdoria, ancora imbattuta e ora terza in classifica, che in 10 contro 11 strappa l’1-1 a Roma (gol di Totti e Munari). Il gol del capitano giallorosso, insieme alle ottime prestazioni di Gillet (0-0 tra Torino e Udinese) e di Borja Valero (0-0 tra Fiorentina e Juventus martedì) fanno giustizia ai consigli per la formazione ideale per la 5a giornata di fantacalcio. Bene il Catania che supera l’Atalanta 2-1 (gol di Maxi Moralez, Spolli e Barrientos) e l’Inter che ha vinto 2-0 in casa del Chievo con gol di Alvaro Pereira e Cassano. La quinta giornata non è finita : stasera è in programma Siena-Bologna alle 20:45. Naturalmente, se ci saranno gol più belli, aggiorneremo la classifica!

Crediti foto/video: Archivi web
Tweet

Altre notizie su Serie A 2012-2013

Encore plus d'actu sur Serie A 2012-2013Serie A 2012-2013 : Juve campione e Atalanta sorpresa, i pronostici di melty.it

1 commento