3630giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Serie A 2012-2013 : 3.a giornata, il video dei gol e il commento di melty.it

La terza giornata della serie A 2012-2013 conferma lo stesso terzetto di testa : Juventus, Napoli e Lazio. Va di nuovo ai biancocelesti la palma della rete più bella. Guarda il video dei gol su melty.it.

Juventus, Napoli, Lazio. Non ci stupiremo se il podio finale del campionato sarà composto da queste tre squadre, e nello stesso ordine. Ora a dividerle c'è solo la differenza reti, perché in quanto a vittorie hanno fatto tre su tre, come anche la Sampdoria quarta in classifica con 8 punti (uno di penalizzazione). La Juventus è troppo forte e ha troppe alternative (Asamoah e Vucinic hanno cambiato la partita), anche per il Genoa che, a Marassi, ha dominato per tutto il primo tempo. 1-3 in rimonta il risultato finale. Vittorie più nette per Napoli e Lazio, anche se sullo stesso risultato. Il Napoli ha annichilito il Parma con il solito contropiede, che ora trova in Pandev l'interprete ideale. La Lazio ha dilagato a Verona contro il Chievo, e al profeta Hernanes va la palma del più bel gol della giornata, quello dell'1-0 : due avversari scartati sulla trequarti, micidiale diagonale sul secondo palo. Nella seconda giornata, di cui potete vedere su melty.it il video dei gol, il riconoscimento era andato a Candreva.

Il secondo posto spetta al laterale dell'Udinese Dusan Basta. Dopo 3' a Siena intercetta una respinta di testa della difesa, controlla e calcia di controbalzo sotto la traversa. Al 90' è finita 2-2, con l'Udinese capace di sprecare di nuovo un vantaggio importante (2-0 dopo 5'!) Ancora tanti gol e nessuno 0-0. Sarà l'estate che non finisce, o forse ha ragione Gianni Mura, su 'Repubblica': “i rapporti di forza tra attacchi e difese sono ormai sbilanciati a favore di chi attacca”. Si è visto all'Olimpico : la Roma si è fatta battere 3-2 dal Bologna dopo essere andata sul 2-0. Gilardino in gran spolvero con il numero 10 sulla maglia : due gol e un assist. Perfetto anche Maxi Lopez, autore di due dei tre gol della Samp a Pescara (2-3), e Jovetic, che ha condotto la Fiorentina alla seconda vittoria in casa (2-0 al Catania). Il terzo posto tra i gol più belli è invece di Diego Milito : bellissimo il suo tiro improvviso da fuori area che regala la vittoria all'Inter (finirà 2-0 con un gol di Cassano a fine partita) in casa del Torino. Siete d'accordo col podio dei gol?

Tweet

Altre notizie su Serie A 2012-2013

Altri articoli su Serie A 2012-2013Video gol serie A: 25^ giornata, sul podio Totti, Jovetic e CassanoSerie A 2012-2013 : Roma-Torino 2-0, il video dei gol di Osvaldo e PjanicSerie A 2012-2013 : 7a giornata, il video dei gol della domenica, il più bravo è Pandev

2 commenti
  • Alvise, 742 giorni fa
    Fortissimo, peccato che quest'anno la sua squadra non sia all'altezza.
  • gianpancrazio, 743 giorni fa
    Ma quanto è forte quel Dusan Basta? che siluro...
  • Altri commenti