1170giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Selena Gomez: “Slow Down”, il nuovo singolo!

Selena Gomez sta preparando l’uscita di “Slow Down”, secondo singolo estratto dall’album Stars Dance. Il clip verrà girato a Parigi la prossima settimana. Scopri di più su melty.it.

Selena Gomez sta preparando per il lancio un nuovo singolo dal titolo “Slow Down”. Sarà questo il secondo brano ad essere estratto dall’album “Stars Dance” – il primo pezzo è “Come & Get It” (guarda qui il videoclip ufficiale! ). Sulla rete era stata pubblicata appena poche ore fa un’anteprima di 6 secondi, purtroppo già rimossa per problemi di copyright. Non si conosce ancora la data del lancio, ma se una breve anteprima è già apparsa online qualcosa ci dice che “Slow Down” sarà presto il nuovo cavallo di battaglia della bella Selena. Selena Gomez, nonostante i problemi di salute, è stata recentemente a Londra per impegni promozionali legati all’album e al suo 1° singolo e adesso, per la felicità di tutti i suoi fan, sta già lavorando al prossimo pezzo.

Secondo alcuni rumor che già da qualche ora si rincorrono in rete, il prossimo clip verrà girato a Parigi. A svelarlo è l’agenzia di danza AMCK Dance che avrebbe organizzato un casting, a Parigi, per scegliere i ballerini che parteciperanno al videoclip del singolo. Le riprese dovrebbero cominciare settimana prossima, in previsione dell’arrivo di Selena Gomez in Francia. A confermare queste indiscrezione è un tweet della stessa agenzia di danza: “Grazie ai ballerini che sono venuti ieri per il casting a Parigi. Complimenti al gruppo che è stato scelto per il clip di Selena Gomez”. L’informazione sembrerebbe quindi certa e siamo sicuri che altre indiscrezioni trapeleranno nel corso delle prossime ore. Rimani aggiornato su melty.it!

Crediti foto/video: Selena Gomez, Archivi web
Selena Gomez

Selena Gomez

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteBeyoncé - 'Grown Woman': Ascoltalo su melty!
Articolo seguenteU2: Nuovo album, per Twitter è imminente