La galassia melty
Edizione Italia
53334 giovani online

Selena Gomez, Robert Pattinson e Nina Dobrev: top gossip gennaio

Gennaio porta con sé la prima top gossip del 2014 di melty.it. Tra i vip protagonisti Selena Gomez, in crisi dopo l’arresto di Justin Bieber, Robert Pattinson, senza Kristen Stewart, e Nina Dobrev con il bacio a Ian Somerhalder! )

I primi 31 giorni del 2014 stanno per terminare e di conseguenza, come ogni mese, melty.it torna con l’appuntamento mensile della top gossip con il riassunto delle news più succulente di Gennaio. Tra le star più chiacchierate ci sono Selena Gomez, Robert Pattinson e Nina Dobrev le quali, in un modo o nell’altro, han fatto chiacchierare di sé su tutti i tabloid del mondo. A far discutere maggiormente è soprattutto la reazione di Selena Gomez all’arresto di Justin Bieber. In effetti, il cantante canadese è stato arrestato il 23 gennaio a Miami, con le accuse di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e corse clandestine. L’ex star della Disney, una volta scoperto il fattaccio, ha reagito mostrandosi in pubblico con una mise trasandata, poco attinente al suo gusto per la moda e l’eleganza. Altro che gli scatti per Seventeen di Selena Gomez: la piccola star ha bisogno di qualcuno che le possa risollevare il morale come si deve!

Ma non c’è solo Selena Gomez nella lista dei cuori infranti. Anche Kristen Stewart, infatti, pare non aver molto apprezzato l’incontro tra Robert Pattinson e Nicole Kidman, sul set di Queen of The Desert. L’ex vampiro, infatti, è alla prese con nuovi progetti cinematografici che lo stanno impegnando sempre di più nel mondo del lavoro tralasciando, di conseguenza, la sua vita privata. Come dimostrazione del suo impegno nel grande schermo, e l’addio al mondo del gossip, Robert Pattinson - che nel mese di gennaio ha anche confessato di non puzzare più grazie alla collaborazione con Dior! – ha voluto aprire il 2014 con la notizia della vendita del nido d’amore di Los Angeles, la casa in stile spagnoleggiante che l’attore aveva condiviso con Kristen Stewart. L’acquirente? Nientemeno che Jim Parsons, conosciuto ai molti come Sheldon Cooper di Big Bang Theory.

E restando in tema vampiresco, anche Nina Dobrev non ha mancato di dire la sua nel mese di gennaio, stupendo i fan di Elena di The Vampire Diaries 5 con dei look mozzafiato indossati in occasione dei numerosi red carpet. L’attrice, infatti, ha aperto il 2014 con la partecipazione ai People’s Choice Awards nei quali Nina Dobrev ha trionfato nella categoria Miglior Coppia insieme a Ian Somerhalder, per poi correre ai Golden Globe 2014 sempre in perfetta forma e con abiti meravigliosi. A far chiacchierare, però, è stato il bacio che Ian Somerhalder ha dato alla sua vampira in occasione della loro vittoria come “Best Couple”. Un avvicinamento? Un ritorno di fiamma? Ai fan non resta che attendere il centesimo episodio di The Vampire Diaries 5 per scoprire, almeno nella finzione, cosa accadrà ai Delena più amati e acclamati del piccolo schermo.

Robert Pattinson

Altri articoli su Robert PattinsonKristen Stewart: Robert Pattinson e Imogen Kerr escono insiemeRobert Pattinson: Maps to the Star, le nuove foto del film di CronenbergRobert Pattinson e la nuova ragazza: La foto della polemica

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali