Selena Gomez parla di Spring Breakers, l'intervista esclusiva!

Selena Gomez
Ecrit par

Selena Gomez è in piena promozione di Spring Breakers, il film che uscirà il 7 marzo nelle sale italiane. Ai microfoni di fan2.fr ha raccontato alcuni aneddoti sulle riprese del film. melty.it ti mostra il video esclusivo.

Il viso acqua e sapone di Selena Gomez, anche leggermente paffutello, ricorda subito, a chi per caso se ne fosse dimenticato, che la star di Spring Breakers è in realtà solo una ragazzina. Alla sua giovane età, appena 21 anni a luglio, Selena ha già realizzato tanti sogni e può vantare una carriera artistica davvero niente male. All'intervistatrice che le chiede come si vede da qui a 5 anni, Selena risponde senza esitare: "Spero felice, in salute e continuando a fare ciò che amo, cioè cantare, recitare e cucinare! " . Le idee non possiamo certo dire che non le abbia chiare. D'altronde, solo quest'anno, la bella Gomez ha recitato in ben 4 film e ai microfoni di fan2.fr dice di sentirsi molto soddisfatta: "Tutti i progetti erano perfetti ed esattamente come li volevo, e questo è un risultato non facile da raggiungere". Tra le 4 pellicole quella che ha amato di più è Spring Breakers, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 7 marzo. "Il tempo trascorso con le ragazze è stato incredibilmente divertente" ha confessato Selena "e sono davvero felice che Harmony Korine (il regista dle film) abbia creduto in me e mi abbia dato una chance. E' stata un'esperienza fantastica".

>>> Guarda su melty.it Selena Gomez sexy nel trailer di Spring Breakers

Quando l'intervistatrice le ha chiesto se ricordasse degli aneddoti sulle riprese del film, Selena ha raccontato subito: "Sì, ci sono un sacco di storie. Gran parte del film l'abbiamo girato di notte ed io e le ragazze eravamo sempre in giro sugli scooter e facevamo un sacco di casino e la gente che si svegliava chiamava la polizia. Abbiamo avuto anche dei problemi in realtà. E' stato davvero divertente il tempo passato con le ragazze, andavamo spesso in spiaggia, mangiavamo insieme e la sera poi si andava alle feste". Si è poi continuato a parlare di cinema e Selena ha confessato che le piacerebbe recitare anche in film come 'Twilight' o 'Hunger games': "Sì, certo. Monte Carlo è un film che andava bene per l'età che avevo, quando ero più piccola, ora vorrei fare cose diverse e più da adulta. Sì, se amo la sceneggiatura li farei sicuramente". Dal cinema si è passati poi alla vita privata e ai ricordi. Quello più bello di Selena è il giorno in cui ha avuto la possibilità di trasferirsi a Los Angeles per realizzare il suo sogno. Oggi è l'idolo di migliaia di teenager e quando le si chiede quale sia la cosa più bella dell'essere famosi, Selena ha avuto prima un tentennamento, ma poi ha affermato convinta: "Poter fare quello che si ama, poter cantare e avere dei fan incredibili che sono davvero fantatsici con me. Continuare a lavorare è una cosa meravigliosa".

>>> Guarda su melty.it Hunger Games 2: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson nei poster promo

Crediti: Archivio web, Selena Gomez