La galassia melty
Edizione Italia
92034 giovani online

Selena Gomez, Nina Dobrev, Jennifer Lawrence: L'eleganza della camicia!

Pensavamo fosse passata di moda e invece la camicia, soprattutto se bianca, continua a rimanere un must a cui le star non possono rinunciare. Guarda le foto di Selena Gomez, Nina Dobrev e Jennifer Lawrence su melty.it.

Da piccine odiavamo tutta quell’eleganza che solo per indossarla perdevamo mezza giornata. Bottone dopo bottone, la camicia bianca è stata per anni l’acerrimo nemico delle bambine più agitate a cui piaceva giocare nei prati nonostante la mise perfetta da cerimonia. Crescendo, per molte la situazione non è cambiata (la scomodità della camicia perde sempre contro la comodità di qualche abitino leggero e svolazzante) mentre per altre la questione è di tutt’altro genere. L’eleganza della white blouse, infatti, è stata spesso vista come una ricercatezza “all’antica” alla quale spesso si preferisce un outfit più originale seppur accurato. Per alcune star dello showbiz internazionale, invece, la camicia è comunque un capo amato al quale spesso non si rinuncia e, sia chiaro, non stiamo parlando di quelle da boscaiolo alla Kristen Stewart ma di quelle bianche e signorili, tanto chiacchierate.

Tra le star più eleganti che hanno recentemente dimostrato di amare la camicia c’è la piccola star statunitense, Selena Gomez, che dopo essere stata al centro del gossip di gennaio insieme a Nina Dobrev, piano piano sta cercando di superare gli ostacoli della sua vita privata. La popstar, infatti, ha risentito molto delle bravate del nuovo anno di Justin Bieber, il fidanzato storico, e dopo un periodo di crisi mistica, durante la quale Selena Gomez si è mostrata ai paparazzi in una mise trasandata e poco accurata, la cantante è tornata alla sua splendida forma. Protagonista è stata nientemeno che la camicia bianca che Selena Gomez ha sfoggiato in occasione di una colazione al Little Café di Tarzana, in California. Abbinata ad un jeans e ad una scarpa con tacco, la cantante ha scelto di indossare la camicia senza reggiseno e con una scollatura sensuale (ma non provocante! ) che ha sottolineato ancora una volta la bellezza di Selena Gomez.

Ad amare la mise raffinata in camicia, però, ci sono altre due star del red carpet, note non solo per la loro bravura sul piccolo e grande schermo bensì anche per la loro innata eleganza. Stiamo parlando di Nina Dobrev e Jennifer Lawrence, le protagoniste di The Vampire Diaries 5 e Hunger Games. Mentre l’ex di Ian Somerhalder preferisce lasciar libero qualche bottone, lasciando intravedere i piccoli segreti nascosti sotto la sua camicia, Jennifer Lawrence – che non ha mancato di rendere omaggio al collega Philip Seymour Hoffman – predilige una mise più sofisticata, soprattutto in occasione di conferenze stampa e interviste. Perché sì: crescendo, si impara a giocare con quei bottoni della camicia che rendono il capo non solo delicato ma anche sensuale.. Parola delle star del red carpet!

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali