Selena Gomez, Miley Cyrus, Nina Dobrev: Top moda Agosto

Nina Dovrev ai Teen Choice Awards
Ecrit par

Selena Gomez, Miley Cyrus e Nina Dovrev sono le più apprezzate dai lettori di melty-it nel mese di agosto. Le abbiamo viste tutte ai Teen Choice Awards 2013 e in parte agli MTV Video Music Awards 2013. Scopri i top look di melty.it.

Selena Gomez, Miley Cyrus e Nina Dovrev sono state le star più apprezzate della rubrica moda e tendenze di melty.it. Partiamo dai Teen Choice Awards, seguitissimi dai nostri lettori. Reginetta del "blue carpet" è stata Nina Dobrev, per il suo look "chic senza sforzo". La Elena di "The Vampire Diaries", ha indossato un top senza maniche e profonda scollatura a V su pantaloni stretti di seta firmati "J. Mendel", una mise elegante in fantasia alla Jackson Pollock su sfondo nero.Ma i Teen Choice Awards hanno visto anche la partecipazione di Selena Gomez che ha sfoggiato un abito verde petrolio che sembrava disegnato proprio su di lei, con spacchi laterali profondi, ripresi anche nella parte alta del vestito. Alla manifestazione ha partecipato anche Miley Cyrus, vestita in pelle con una avvolgente gonna a vita alta fatta di borchie e cinture, un reggiseno sotto la camicia, per così dire, trasparente per uno stile sexy rockn'roll.

Ma anche agli MTV VMA 2013 le star hanno avuto il loro da fare. Selena Gomez si è presentata con un capo Versace preso direttamente dalle sfilate autunno inverno 2013 dell'Atelier. Ha riscosso successo la scelta del blu, e delle maniche lunghe, da cui si intravedeva un corpino molto fine, le cui trasparenze contribuivano a renderlo più interessante. Scivolone ancora una volta invece per il look di Miley Cyrus, al lavoro sul suo nuovo album 'Bangerz',che di nuovo però non ha mancato di attirare moltissimi curiosi. Quello che tutti si domandano è cosa stia succedendo alla ex Hanna Montana. Due codini biondi che non sarebbe stata in grado di sfoggiare nemmeno il peggior cartone animato giapponese che con rasatura laterale e body con orsetti hanno fatto un mix letale.

Crediti: hollywoodlife.com, Just Jared, OMGKitteh101 (YouTube), web , teen choice awards 2013


1 commenti
  • a quanto pare quest' anno ho visto gli MTV Video Music Awards e non ho mai provato tanta delusione in vita mia per questo show che da sempre mi piaceva ... gli altri anni c'erano artisti seri nominati per bene e invece in questa edizione ci siano solo bimbiminkia e tutti gli scarti della disney oltre i 1 direction o a quella sottospecie di brutta copia di Justin Bieber Austin Malohe che schifo se l' anno prossimo MTV si organizza all' ennesima maniera allora che si prepari a perdermi fra i telespettatori dell' audiance PS : la performance di Britney Spears del 2007 anche se sbagliata era 1000 volte più guardabile di quella scema di Miley Cyrus mentre muoveva il culo come una drogata che schifo !!!