La galassia melty
Edizione Italia
87300 giovani online

Selena Gomez in Nepal: Le foto per l'Unicef

Selena Gomez, nelle vesti di ambasciatrice per l'Unicef, è appena tornata da un viaggio in Nepal dove ha incontrato alcuni dei bambini coinvolti nei programmi umanitari. Guarda le foto!

Selena Gomez ha deciso di sfruttare la sua popolarità per uno scopo nobile, girando il mondo nelle vesti di ambasciatrice Unicef. La cantante si è recata in Nepal per visitare alcuni centri del programma per l'infanzia delle Nazioni Unite, conoscendo meglio le attività umanitarie praticate in loco e incontrando i bambini coinvolti nei piani di sviluppo e protezione. Sono ormai lontani i tempi in cui la bella Selena Gomez soffriva per la sua relazione altalenante con Justin Bieber. Nelle foto del viaggio in Asia, la giovane artista appare matura, consapevole e sorridente, perfettamente a suo agio nelle vesti di ambasciatrice dell'organizzazione.

Per Selena Gomez non si tratta del primo viaggio con l'Unicef: la star del pop ha già alle spalle due visite in Ghana e Cile. L'esperienza in Nepal è stata però particolarmente intensa per Selena, come ha spiegato lei stessa in un'intervista: "Questa visita in Nepal è stata davvero emozionante: alle volte devastante e straziante, ma anche estremamente ispirante. Inizialmente, quando vedi con i tuoi occhi bambini che vivono in condizioni così disagiate, ti chiedi come sia possibile che siano privati dei più basilari bisogni e diritti umani. Poi parli con questi bambini e vedi speranza e un futuro luminoso. Sono orgogliosa di essere un'ambasciatrice Unicef ed essere parte del più importante movimento al mondo per aiutare l'infanzia". E brava Selena Gomez!

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez, Kendall Jenner e Kylie Jenner: Sexy e total black!Selena Gomez e Taylor Swift al Met Gala 2014: Di nuovo amiche?Justin Bieber e Selena Gomez: Taylor Swift la incoraggia a scrivere su di luiSelena Gomez e Niall Horan: Insieme al concerto di Katy Perry

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez e Lady Gaga in nomination ai Razzie Awards 2014Selena Gomez: A Milano per la Settimana della Moda

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali