La galassia melty
Edizione Italia
42201 giovani online

Selena Gomez: Justin Bieber? È Orlando Bloom il nuovo amore!

È dalla conferenza di We Day California che non si parla d’altro: tra Selena Gomez e Orlando Bloom è davvero amore? Se i tabloid sono nel dubbio, di certo si spiegherebbe la rabbia di Justin Bieber.. Scopri di più su melty.it.

È dal 26 marzo che non si parla d’altro, più precisamente dalla conferenza di We Day California: tra Selena Gomez e Orlando Bloom sta davvero per nascere una storia d’amore? A provarlo ci sarebbe un infuriato Justin Bieber – presto con Austin Mahone in studio di registrazione – che non ha mancato di sfogare la propria rabbia davanti ai tabloid di tutto il mondo. È stata forse una cattiva reazione dopo la conferma delle avances da parte del noto attore alla fidanzata storica, Selena Gomez? La reginetta dello Star Dance Tour, d’altronde, non aveva rinunciato a postare sul proprio profilo Instagram uno scatto con l’attore britannico, conosciuto dal pubblico soprattutto per le interpretazioni di Legolas nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

La chiacchierata foto di gruppo, con tanto di didascalia ottimista “#WeDay – unbelievable time. So inspired and hopefully encouraged many”, era stata pubblicata da Selena Gomez – presto in lingerie per Calvin Klein – una settimana fa ma solo dopo alcuni giorni si è cominciato a parlare di un possibile flirt tra la cantante pop e Orlando Bloom. La relazione, dopotutto, non stupirebbe i tabloid più maliziosi che ben sanno della separazione tra il sex symbol e l’ex moglie Miranda Kerr, la bellissima top model che nel gennaio del 2011 l’ha reso padre del piccolo Flynn. Sarò vero che la primavera è portatrice di grandi e nuovi amori? Non ci resta che rimanere in attesa dei prossimi sviluppi: se son rose, fioriranno!

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali