Selena Gomez e Demi Lovato: Piccole star (e amiche) crescono!

Selena Gomez e Demi Lovato: piccole star crescono!
Ecrit par

Selena Gomez e Demi Lovato sono grandi amiche e non mancano di condividere sui loro social le foto del passato, quando entrambe recitavano in “Barney & Friends”. Scopri di più su melty.it.

Patti chiari, amicizia lunga! Pare che fra Selena Gomez e Demi Lovato sia andata proprio così come d’altronde dimostrano le loro confessioni ai tabloid e i loro profili social, da Twitter a Instagram. Le due popstar, infatti, sono più unite che mai e in occasione delle feste non hanno mancato di sfogliare gli album di famiglia dove, udite udite, ci sono foto che immortalano la tenera infanzia che Selena Gomez e Demi Lovato hanno condiviso sul set di “Barney & Friends”. Ed è stata proprio Demi Lovato, considerata una sorella da Selena Gomez, a rendere pubblico uno scatto divertente dove le due bambine, in camicia da boscaiolo e salopette di jeans, sorridono allegramente davanti alle telecamere. Sulla testa e sulle mani, invece, guanti orecchie di peluche per scaldare i dolci animi delle bambine che, probabilmente, stavano interpretando un personaggio della foresta.

“This is the cutest thing I've ever seen” commenta Demi Lovato, seguita da numerosi complimenti e apprezzamenti da parte dei fan. Selena Gomez – che ha preferito passare il Natale in famiglia - sarà stata sicuramente felice di poter rivivere nella foto il periodo idilliaco di “Barney & Friends” dove la star conobbe il suo primo e vero amore, la recitazione, e, ovviamente, la migliore amica Demi Lovato. La cantante, infatti, aveva raccontato all’EntertainmentWise che l’amica era molto importante per lei e che il suo aiuto era stato molto prezioso dopo la rottura con Justin Bieber. Una profonda amicizia, quindi, che Selena Gomez difende a spada tratta e che continua a crescere nonostante le loro carriere abbiano preso nel tempo strade diverse.

Crediti: twitter Demi Lovato, Archivi web, Archivio web, Youtube