La galassia melty
Edizione Italia
46305 giovani online

Selena Gomez: Dopo Justin Bieber flirt con Austin Mahone?

Mentre Justin Bieber è a Panama con una modella, pare che Selena Gomez si stia consolando con Austin Mahone. Scopri di più su melty.it.

La nuova coppia del pop internazionale potrebbe essere quella formata da Selena Gomez e il cantante statunitense Austin Mahone. Dopo che Selena Gomez ha ammesso di soffrire per la relazione tra Justin Bieber e Chantel Jeffries, sembra che stia cercando di andare avanti. Secondo quanto dichiarato da una fonte a US Weekly "Stanno uscendo insieme, entrambi stanno cercando di mantenere la relazione nascosta per il momento". Lo confermerebbe il fatto che la sera del 24 gennaio, dopo il Beats Music Concert al quale hanno partecipato, sono usciti separatamente per poi salire sulla stessa automobile. In realtà i due artisti, come scrive Hollywood Life, erano già stati immortalati insieme durante una gita a Disneyland: in quell'occasione Selena Gomez aveva invitato Austin Mahone. Secondo quanto dichiarato ai tempi dallo stesso cantante "Ero a Los Angeles e Selena era in città nello stesso periodo, quindi siamo semplicemente andati a Disneyland insieme."

A far incontrare i due cantanti è stata una delle migliori amiche di Selena Gomez, ovvero Taylor Swift. Alla cantante country non è mai piaciuto Justin Bieber e non deve averla presa bene quando la sua collega e amica sembrava aver riallacciato i rapporti. Così, dopo che Justin Bieber è stato visto insieme a Chantel Jeffries, Taylor Swift ha pensato bene di intervenire. L'autrice di "I know you were trouble" è una grande fan di Austin Mahone e ha pensato che poteva essere l'uomo giusto per la sua migliore amica. Quello che è certo è che gli amici di Selena Gomez stanno cercando in tutti i modi di aiutare la cantante.

Ma chi è Austin Mahone? Giovanissimo, classe 1996, è un cantante statunitense che ha iniziato la sua carriera sul web, e in particolare su Youtube diffondendo vari video in cui si cimentava in cover. Destino vuole che il successo è arrivato nel 2011 con una cover di "Mistletoe", brano di Justin Bieber. Nonostante non abbia ancora pubblicato nessun album, i suoi singoli hanno avuto un discreto successo: ricordiamo "Say You're Just a Friend" con il rapper Flo Rida e "What About Love", con con cui ha vinto nella categoria "Best New Artist" agli MTV Video Music Awards. Viene descritto come un ragazzo genuino e dolce, lontano dai party tanto cari a Justin Bieber. Il ragazzo giusto per Selena?

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali