La galassia melty
Edizione Italia
90423 giovani online

Selena Gomez: Con Justin Bieber è davvero finita?

Dopo le avvisaglie della scorsa settimana, sabato sono uscite le dichiarazioni ufficiali: Selena Gomez e Justin Bieber si sono separati. Guarda su melty.it il video delle confessioni di Justin.

Nelle scorse settimane, Justin Bieber e Selena Gomez avevano lasciato i loro fan pieni di domande pubblicando dei misteriosi messaggi su Twitter. Il 31 ottobre, Justin aveva condiviso una foto dal titolo apparentemente incomprensibile - "lingse" - che si era poi rivelato l'anagramma di "single". Il 9 novembre, Selena aveva risposto con una foto che ritraeva il fidanzato insieme a Barbara Palvin, modella del marchio di lingerie Victoria's Secret alla cui sfilata Justin si era esibito il giorno prima insieme a Rihanna (guarda su melty.it l'interpretazione di 'Diamonds' alla sfilata). Se il fidanzato si era dato all'enigmistica, Selena aveva preferito accompagnare il suo messaggio con un più classico "no comment", lasciando una serie di puntini di sospensione a commento della foto pubblicata su Twitter, che melty.it ripropone qui sotto. Malgrado l'apparente diplomazia della giovane, questo silenzio non poteva portare nulla di buono e sabato 10 è arrivato l'annuncio ufficiale: dopo due anni di intensi tweet e pubbliche apparizioni, Justin e Selena non stanno più insieme. Secondo alcune indiscrezioni, a prendere la decisione è stata proprio Selena che, stanca di non potersi fidare del proprio ragazzo, ha deciso di mettere fine alla loro storia.

A dare la notizia in anteprima è stato il sito del canale americano "E! ", ma le avvisaglie della loro rottura sembravano chiare già da qualche tempo. In una recente intervista al settimanale americano "People", la madre di Justin Bieber aveva dichiarato che la ragazza del figlio era "un tesoro", ma che non sembravano esserci piani per un loro futuro insieme. Ma tra i due è davvero finita? "Non so cosa dire, non so neanche cosa stia succedendo nella mia vita", ha commentato Justin durante un'intervista radiofonica. Intanto, i due ex fidanzati si sarebbero incontrati per parlare della loro rottura, motivo per il quale Justin avrebbe dato forfait alla premiazione degli Mtv Europe Music Awards di ieri sera. Una fonte interna avrebbe dichiarato che "tra Justin e Selena non è finita", e che, nonostante tutto, i due siano sono stati molto contenti di rivedersi. "Non è una novità, la loro relazione è sempre stata tumultuosa" - ha continuato la fonte vicina a Justin Bieber, specificando che eventuali pettegolezzi di una liaison tra Justin e la modella Barbara Palvin sono assolutamente infondati. Riuscirà Justin a riconquistare la fiducia di Selena? Memori dell'intervista con il nostro partner fan2.fr, consigliamo a Justin di offrire a Selena Gomez dei sottaceti in regalo.

Selena Gomez

Altri articoli su Selena GomezSelena Gomez lancia #shareyourbeauty su Instagram

3 commenti
  • fede, 1307 giorni fa
    nooooooooooooooola mia vita è finita
  • Lollobrigida, 1325 giorni fa
    e a Justin ci penso io!
  • Romolo, 1325 giorni fa
    Selena non preoccuparti, ci sono io!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali