La galassia melty
Edizione Italia
117828 giovani online

Selena Gomez canta “Slow down” a X Factor USA

In un succinto abito di pelle nera, Selena Gomez si è esibita a X Factor USA con il suo singolo “Slow down”. Guarda il video su melty.it.

Era una performance attesa da una settimana quella di Selena Gomez all’edizione statunitense di X Factor. La cantante aveva infatti già registrato l’esibizione una settimana fa, esibizione che doveva andare in onda durante lo show del 7 novembre, ma è stata riprogrammata a causa di un problema tecnico durante la votazione dei talenti. Accolta da un boato della folla, Selena Gomez è apparsa da una nuvola di fumo avvolta in un body nero attillato e una gonna che era in realtà composta da semplici frange di pelle. Circondata da decine di ballerini vestiti di nero, la popstar si è cimentata in una coreografia che riprende quella del video ufficiale. “Slow down” è il singolo estratto da “Stars dance”, album uscito a luglio 2013. Si tratta del primo album come solista per Selena Gomez, che in precedenza aveva pubblicato tre album con la formazione Selena Gomez & The Scene. Nel 2013 Selena Gomez è stata anche tra i protagonisti di “City of Angels”, video dei 30 Seconds to Mars.

l'esibizione di Selena GOmez a x factor usa con "slow down"
"Come and get it"

Quella a X Factor USA è stata la prima apparizione nello show per Selena Gomez, che ha potuto così ritrovare la sua collega e amica Demi Lovato, giudice nell’edizione 2013. Selena Gomez, sebbene sia giovanissima (classe 1992), ha già al suo attivo quattro album e una vasta carriera come attrice nella scuderia di Disney Channel. Proprio il canale che ha sfornato talenti come Zac Efron e Jonas Brothers, la ha vista protagonista nella serie tv “I maghi di Weverly” per quattro anni. Dismessi i panni di ragazzina magica, Selena Gomez ha concentrato la sua carriera sulla musica, musica che le ha fatto incontrare la sua ex fiamma Justin Bieber. I due hanno formato una coppia inseparabile, ma attualmente la separazione sembra dolorosa, almeno per Selena Gomez che è scoppiata in lacrime sul palco cantando una canzone dedicata proprio a Justin Bieber.

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali