La galassia melty
Edizione Italia
66546 giovani online

Scream Queens: 3 personaggi che dovrebbero tornare nella seconda stagione

Le Chanel di Scream Queens
Ecrit par

Mentre i fan attendono con ansia nuove informazioni sulla seconda stagione di Scream Queens, melty vi propone una top 3 dei personaggi che, per la loro travolgente personalità, dovrebbero tornare nello show.

Scream Queens si è conclusa da quasi un mese, ormai, e i fan attendono con ansia ulteriori dettagli su un’eventuale seconda stagione dello show di Ryan Murphy – auspicata anche da Lea Michele (Hester Ulrich) ed Emma Roberts (Chanel Oberlin). Con i suoi 13 episodi all’insegna di un Horror dai tratti fortemente comici, Scream Queens è senz’altro diventata una delle serie rivelazione del 2015, attraverso una sceneggiatura al limite del credibile e un’interpretazione parodica ma molto efficace. Alcuni personaggi della prima stagione di Scream Queens sono risultati particolarmente interessanti e carismatici, tanto che per gli spettatori televisivi non sarà tanto facile dimenticarli. Mentre gli appassionati attendono che la produzione dello show riveli qualcosa sulla seconda stagione, melty vi propone una top 3 dei protagonisti di Scream Queens (qui la pagina Facebook dei fan italiani) che dovrebbero assolutamente tornare a far sorridere gli spettatori con la loro travolgente personalità.

1. Chanel Oberlin. Il personaggio di Emma Roberts ha rappresentato un successo assoluto per Scream Queens, tanto che la sua importanza all’interno dello show sembra in qualche modo paragonabile a quella di Shledon Cooper per The Big Bang Theory. Si potrebbe dire, in effetti, che con il suo caratteraccio da ragazzina viziata, le battute crudeli e, perché no, i fantastici outfit, Chanel Oberlin sia la vera e propria anima di Scream Queens: sembra impossibile pensare al futuro della serie senza questo personaggio. 2. Hester Ulrich. Gli spettatori di Scream Queens hanno avuto modo di conoscere bene soltanto un lato di Hester Ulrich: quello fasullo, con cui la ragazza ha voluto ingannare gli studenti della Wallace University per perseguire il suo piano di vendetta. Con le rivelazioni di “Dorkus” e di “The Final Girl(s)”, un futuro approfondimento di questo personaggio sembra quasi essenziale per gli spettatori. 3. Chad Radwell. Uno dei personaggi più “fastidiosi” di tutta la serie, ma anche uno dei più divertenti: un po’ come Chanel Oberlin, Chad Radwell è una figura carismatica dai tratti originali, la cui assenza priverebbe una seconda stagione dello show di molti indimenticabili momenti all’insegna dell’ironia.

Crediti: Fox
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali