Saviano e Jovanotti, The Big Bang Theory e U2 | TV Pills #27

Roberto Saviano | Imagine | DeejayTV
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: lo speciale di fine anno di DeejayTV condotto da Roberto Saviano, la super maratona di The Big Bang Theory e la messa in onda del concerto degli U2 rimandato (ma poi realizzato) a causa degli attentanti di Parigi dello scorso novembre. Novità anche dai palinsesti di Cielo e Fine Living. Scopri tutte le anticipazioni subito dopo il video.

Roberto Saviano presenta "Imagine": ospite Jovanotti

Saviano, per la prima volta su Deejay Tv), ripercorre il 2015 intrecciando racconto e fotografie nello speciale esclusivo "Imagine", in onda lunedì 28 dicembre alle 21:15. Un evento eccezionalmente multipiattaforma che andrà in onda in live streaming su Dplay.it, sul sito ufficiale Deejaytv.it, su Repubblica.it, sulle piattaforme social Facebook e YouTube e, in simulcast, anche su tutti i canali del gruppo Discovery Italia (Real Time, Dmax, Focus e Giallo). Lo scrittore mostrerà in studio le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato: dall’oggetto simbolo del 2015, il kalashnikov, ai 55 milioni di follower di Kim Kardashian, dalla foto del piccolo Aylan morto sulla spiaggia di Bodrum, ai funerali dei Casamonica, dall’archeologo di Palmira Khaled Asaad decapitato dall’Isis, all’abbraccio delle tenniste Vinci e Pennetta. Ospiti dela serata: Lorenzo Jovanotti, la campionessa paralimpica Martina Caironi, l’imprenditrice calabrese Regina Catrambone che insieme al marito ha salvato oltre 11 mila migranti dispersi in mare e il fotografo Alessandro Penso (scelto da Time per illustrare la “photo story” 2015 del magazine).

Maratona The Big Bang Theory a Capodanno!

Per trascorrere un Capodanno diverso e super nerd, il canale pay Joi (Mediaset Premium) trasmette per tutta la notte a partire dalle 23.30 una maratona di tutti gli episodi inediti della nona stagione di “The Big Bang Theory”: la sit-com più amata e premiata dell’ultimo decennio. L’appuntamento è su Joi il 31 dicembre dalle 23.30 fino all’alba... senza sosta. BAZINGA, non è uno scherzo!

U2 INNOCENCE + EXPERIENCE– LIVE IN PARIS

Andrà in onda su Sky Uno il concerto di Parigi degli U2 previsto all’indomani degli attentati, poi cancellato e rimandato al 6-7 dicembre: "U2 INNOCENCE + EXPERIENCE – LIVE IN PARIS" sarà trasmesso in prima tv assoluta domenica 27 dicembre alle 22.50 e venerdì 1 gennaio alle 21.10 su Sky Arte. Uno show eccezionale, in cui la band presenterà le canzoni del loro ultimo album “Songs of Innocence”, a cui saranno affiancati i più grandi successi della carriera degli U2. Una scenografia mozzafiato, con un palco che percorre tutta la lunghezza dell’arena e un’altissima struttura di LED luminosi saranno la cornice di uno spettacolo emozionante ed indimenticabile.

Fine Living: tutte le novità di gennaio 2016

Il nuovo anno su Fine Living – canale di lifestyle al Canale 49 del digitale terrestre – è all’insegna delle novità in prima tv assoluta. Da inizio gennaio si parte con "Sfida al Super con Guy", da lunedì 4 gennaio alle 21.10. Sempre a tema cibo, in prima tv assoluta andrà in onda anche il cooking show "Chef sotto pressione", da lunedì 4 gennaio alle 22.00. Nel palinsesto di gennaio ci saranno anche "Per fare casa ci vuole un albero" (da mercoledì 6 gennaio alle 21.10) e grandi ritorni come "Spie al ristorante" e "Restaurant Impossible".

Tiny House - piccole case per vivere in grande: dal 4 gennaio su Cielo TV

Arriva in prima tv su Cielo (da lunedì 4 gennaio 2016 alle 17.15) "Tiny House - piccole case per vivere in grande": programma che insegnerà come rendere funzionale e confortevole anche un’abitazione in miniatura. Mai come in passato, per abbattere le spese legate alla casa, si sceglie di vivere in abitazioni di piccole dimensioni ma... non si può rinunciare a soluzioni ingegnose ed innovative per ottimizzare lo spazio a disposizione. In ogni puntata scopriremo le ultime idee di design e di arredo per rendere unica e accogliente anche una casa di soli 15 metri quadrati.

Crediti: youtube, DeejayTV