Sarah Drew e Jesse Williams al PaleyFest 2017 hanno parlato del futuro dei Japril in Grey's Anatomy 13

I Japril Sarah Drew e Jesse Williams
Ecrit par

Durante il PaleyFest 2015 Sarah Drew e Jesse Williams hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui Japril, una delle coppie più amate di Grey's Anatomy.

Lo scorso weekend in quel di Los Angeles si è tenuto il PaleyFest 2017, una delle più importanti manifestazioni per gli amanti delle serie tv. Tra i tanti panel dedicati agli show americani c'è stato anche quello di Grey's Anatomy durante il quale, ovviamente, si è parlato anche dell'ultima puntata del Medical Drama tutta dedicata alla coppia April e Jacksone durante la quale i due hanno avuto un passionale ritorno di fiamma. A rilasciare alcune interessanti dichiarazioni sono stati gli stessi interpreti e, in particolare Sarah Drew.

L'attrice ha sottolineato di non sapere (o non voler anticipare) quali sono le conseguenze della notte di fuoco che il suo personaggio ha trascorso con l'ex marito ma ha voluto comunque rassicurarci sul fatto che “di sicuro si amano tanto, si rispettano e si conoscono in profondità a vicenda, quindi in qualsiasi cosa si trasformi la loro relazione, tra loro andrà bene”. Per quanto riguarda invece la storyline legata al padre di Jackson, Jesse Williams ha confessato "ho riletto e studiato tutto quello che finora è accaduto al mio personaggio al fine di sembrare il più sincero possibile... Spero, inoltre, che il padre di Jackson possa tornare nello show" possibilità che secondo Debbie Allen, ovvero l'interprete di Catherine Avery, non è affatto remota.

Crediti: EW