La galassia melty
Edizione Italia
87102 giovani online

Ryan Gosling e Russel Crowe nel poliziesco “Nice Guys”

Ryan Gosling torna finalmente al cinema con una pellicola poliziesca, diretta dal regista di Iron Man 3. Il bello di "Drive" avrà al suo fianco un'altra star di Hollywood come Russel Crowe.

Coppia d’assi nel nuovo poliziesco targato Warners. L’astro nascente Ryan Gosling sarà affiancato dal veterano Russel Crowe nel film “The Nice Guys”, pellicola diretta da Shane Black, già regista di Iron Man 3. Ambientato nella Los Angeles degli anni '70, il film racconta la vicenda di un ex pugile ed un investigatore privato impegnati nel caso di una ragazza misteriosamente scomparsa; fino a che la loro investigazione svelerà una cospirazione e una serie di intrighi insospettabili. La pellicola, in uscita il 17 giugno 2016, si annuncia come un successo al box office grazie al suo team di attori, e potrebbe anche sancire la definitiva consacrazione del talentuoso Shane Black, passato al dramma dopo la prova, superata a pieni voti, nel genere fantasy.

Altri articoli su Ryan GoslingRyan Gosling: Le sue foto tappezzano il bagno di un sushi bar di San DiegoRyan Gosling, Nicholas Hoult, Zac Efron: Da bambini prodigio a sex symbol

Si tratta della prima collaborazione tra Russel Crowe e il lanciatissimo Ryan Gosling. Gosling aveva già interpretato un detective sul grande schermo nel poco riuscito Gangster Squad, ma nei suoi ruoli più celebri era sempre stato dall’altra parte della barricata, interpretando indimenticabili criminali in “Drive”, “Solo Dio perdona” e “Come un tuono”. Crowe invece è stato un piedipiatti in molte pellicole, da “Nessuna verità” ad “American Gangster”, fino al noir “L.A Confidential”, anche se l’ultima pellicola da lui interpretata è il kolossal Noah. Il bel Ryan, a differenza del suo collega, invece manca dalle scene dallo scorso Festival di Cannes, in cui presentò la sua prima opera da regista "Lost River”. L’attore canadese aveva annunciato una pausa dal set per potersi dedicare alla famiglia: Ryan Gosling ed Eva Mendes, infatti avranno un bebè a fine settembre.

Ryan Gosling

Altri articoli su Ryan GoslingMatt Bomer con Ryan Gosling e Russel Crowe in “The Nice Guys”

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali