La galassia melty
Edizione Italia
42435 giovani online

Ryan Gosling, Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal: Chi sarà Doctor Strange?

Molti attori di serie A sono in lizza per il ruolo di Dr Strange nel prossimo film della Marvel: Ryan Gosling, Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal sono i favoriti.

Ryan Gosling è il primo della lista

Ryan Gosling, Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal sono tre tra gli attori in lizza per interpretare il ruolo di Dr Strange nel nuovo film della Marvel: lo rivela Hollywood Reporter. I produttori stanno cercando un degno sostituto di Joaquin Phoenix , che ha deciso di abbandonare il progetto. Ryan Gosling, da poco diventato papà, si sarebbe recentemente incontrato con i produttori, e sarebbe quindi il favorito numero uno. Ad ogni modo l’interprete di Drive avrebbe in cantiere anche altri progetti. Nello specifico Ryan Gosling sarebbe interessato al ruolo di Harry Houdini in un film d’avventura sul mago, ed è anche corteggiato dalla Warner Bros, che lo vorrebbe nella propria saga fumettistica Suicide Squad. Anche Benedict Cumberbatch, accantonati momentaneamente i panni di Sherlock, sarebbe pronto ad indossare quelli di Dr Strange, ma dati i numerosi impegni che lo attanagliano, non dovrebbe riuscire a conciliare le cose. Secondo Variety, invece, Jake Gyllenhaal, tra i protagonisti dello scorso Toronto Film Festival con il suo “Lo sciacallo-Nightcrawler”, sarebbe molto interessato al ruolo, ma sulla sua reale posizione nel progetto non si hanno notizie.

Doctor Strange, che ha debuttato nel 1963, è una figura chiave nei fumetti Marvel. L’eroe creato da Stan Lee e Steve Ditko è definito il "mago supremo" o "signore delle arti mistiche”, ed è un essere virtualmente immortale. Egli può manipolare le leggi della natura, modificare le leggi dello spazio e del tempo, maneggiare la realtà a suo piacimento e assumere ogni sembianza o forma. Strange ha una formazione scientifica di medico e conosce persino una serie di incantesimi capaci di uccidere un essere vivente con un semplice schiocco di dita o di esiliare in un'altra dimensione chiunque egli desideri. La pellicola sulle sue vicende dovrebbe arrivare nelle sale a luglio 2016.

Crediti foto/video: getty images
Tweet

Altre notizie su Ryan Gosling

Altri articoli su Ryan GoslingZayn Malik, Ryan Gosling, Chris Hemsworth: sexy ma teneri con un bimbo in braccio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali