Ruby Rose, parla una sua amica: "Non è solo un bel faccino"

Nina Dobrev e Ruby Rose
Ecrit par

Oggi è stato il compleanno di Ruby Rose e l'attrice ha ricevuto gli auguri di compleanno da una sua amica davvero speciale: ecco di chi si tratta!

Ruby Rose è una delle attrici che ultimamente sta piacendo di più al pubblico: diventata famosa grazie a Orange Is The New Black, adesso ha iniziato a pensare seriamente alla sua carriera di attrice tanto che per facilitarla ha deciso di rimuovere alcuni dei suoi tatuaggi. Non tutti sanno che in vero cognome di Ruby non è Rose, ma Langenheim: quello attuale viene dal suo padrino, il famoso pugile Lionel Rose, scomparso ormai da qualche anno. Per questo è stata recentemente al centro di una polemica dato che la vedova di Lionel, Jenny Rose, l'ha accusata di opportunismo e di usare il suo nome solo per favorirsi la carriera.

Oggi è il compleanno di Ruby Rose e l'attrice ha ricevuto gli auguri da una persona davvero speciale: ossia la sua co-star in XxX - The Return of Xander Cage, Nina Dobrev! L'attrice (ecco qual è il segreto della sua pelle perfetta), le ha dedicato un bellissimo post su Instagram: "Tanti auguri alla mia compagna di scherzi. Di solito non me la fanno, ma lei me l'ha giocata alla grande. Mi ha tenuto sulle spine per ogni giorno che abbiamo passato sul set. Ha un cuore che ti tocca l'anima. Se siete abbastanza fortunati da conoscerla, sapete che non è solo un bel faccino. Dietro la sua insana bellezza esteriore c'è una persona gentile, divertente, appassionata, talentuosa, intelligente, dolce e dannatamente veloce. Tanti auguri donna! Ti mando tanto amore, la tua Becky aka Neenz".

Crediti: Archivi Web