Rosy Maggiulli su Maxim: Le foto-anteprima

Rosy Maggiulli sexy per Maxim
Ecrit par

Rosy Maggiulli al top! La showgirl è una delle protagoniste della copertina di ottobre di Maxim, con intervista e servizio fotografico sulla nuova passione, il drift. Le parole per melty.it e le foto-anteprima sexy di Rosy Maggiulli su Maxim.

Rosy Maggiulli al top! Rosy Maggiulli è infatti una delle protagoniste della copertina di ottobre di Maxim, con intervista e servizio fotografico a lei dedicati. Come melty.it vi aveva anticipato, Rosy Maggiulli si è data al drift, spettacolare tecnica di guida nata in Giappone, tanto che il binomio vincente Rosy Maggiulli-drift è alla base delle foto sexy per Maxim. La sexy showgirl ci aveva parlato in termini entusiasti del drift: "Ho scoperto che mi piace la velocità, il rischio, lo schivare le cose all'ultimo momento. In quegli istanti non c'è passato né futuro, pensieri o problemi della vita quotidiana, ma solo quel momento da controllare".

Altri articoli su Rosy MaggiulliRosy Maggiulli nuda per la Nazionale italiana! (foto esclusiva)Rosy Maggiulli, Claudia Romani, Calendario Pirelli 2015: I calendari più hot del 2015!Rosy Maggiulli: Ferragosto hot, le foto sexy della vacanza a TenerifeRosy Maggiulli: Sexy anche nel drift! (foto)

Rosy Maggiulli, domenica 14 settembre, era stata la special guest dell'evento di San Martino del Lago (Cremona) con il maestro della derapata Federico Sceriffo. Rosy Maggiulli ha confidato in esclusiva a melty.it le emozioni del drift: "Ero solo special guest, ma avrei voluto essere in pista per sfogare tutta l'adrenalina che avevo in corpo. E' stato emozionante veder esultare il pubblico; d'altronde, come in tutti gli sport, è la platea che ti scalda e incoraggia". In Maxim di ottobre, l'ex gieffina è la "drift girl" pronta allo sbarco negli Stati Uniti, ma anche la "ragazza della porta accanto". A fine 2014, apertosi con il calendario hot, Rosy Maggiulli ha ancora tante sorprese in serbo per i fan... che nel frattempo si possono godere le foto sexy di Rosy Maggiulli per la rivista di moda numero uno in Italia!

Crediti: elisaelyphotography, Maxim