Rosy Maggiulli: Le foto hot in versione sciatrice sexy (esclusiva)

Rosy Maggiulli, foto maliziose contro l'emergenza neve
Ecrit par

Rosy Maggiulli, e anche la neve diventa bollente! Ecco, in esclusiva su melty, le foto hot di Rosy Maggiulli in versione sciatrice sexy dopo l'emergenza neve che ha colpito il Nord Italia tra cui Parma, città adottiva della bella showgirl.

Rosy Maggiulli, e anche la neve diventa bollente! Dopo la foto hot (quasi) in topless, Rosy Maggiulli è tornata a colpire, concedendo alcune foto hot in esclusiva a melty. Il contesto è da ricercare nelle abbondanti nevicate che, tra giovedì 5 e sabato 7 con culmine venerdì 6 febbraio, hanno mandato in tilt trasporti stradali e ferroviari di buona parte del Nord Italia. Una delle città più colpite è stata Parma, nella cui provincia da tempo risiede, appunto, Rosy Maggiulli. Come sempre a modo suo, la bellissima showgirl ha dimostrato attenzione all'attualità postando su Facebook un filmato di poco più di 20 secondi, sorta di backstage del servizio fotografico sulla neve del bravo Luigi Vetrucci.

Rosy Maggiulli, nei campi della provincia parmense resi bianchi dalla neve, è con gli scarponi da sci ai piedi e il visone rigorosamente aperto sull'intimo nero. "Il problema della neve" degli ultimi giorni è preso dall'ex gieffina... di petto: il seno è infatti prorompente, il lato B da sogno e l'abbronzatura, più che invernale, già estiva, ne mette ancora più in risalto il provocante tatuaggio. Dopo il video "anti cellulite", che in poche ore ha già superato i 250 like, anche gli scatti sexy di Rosy Maggiulli, l'italiana più sexy di gennaio su melty, promettono scintille sui social... e allora godetevi, in esclusiva su melty, le foto hot di Rosy Maggiulli in versione bollente sciatrice!

Nicola Negri

Foto di Luigi Vetrucci. melty ringrazia Rosy Maggiulli per l'esclusiva.

Crediti: Rosy Maggiulli, elisaelyphotography