Robert Pattinson e Tom Holland al Festival di Berlino con “The Lost City of Z”

Robert Pattinson in arrivo al Festival di Berlino
Ecrit par

Robert Pattinson è atterrato a Berlino per presentare il suo nuovo film a alla 67esima edizione della Berlinale. Ecco i dettagli su “The Lost City of Z”!

Buone notizie per i fan di Robert Pattinson che parteciperanno a questa 67esima edizione del Festival di Berlino. Sembra proprio che l’attore britannico sarà presente alla Berlinale per la promozione del suo nuovo film “Lost City of Z”. Lo scorso 13 febbraio, infatti, l’attore è infatti stato immortalato all’aeroporto di Berlino vestito in modo estremamente casual e “mimetico”: cappuccio, grandi occhiali da sole, giacca scura, camicia, felpa grigia e pantaloni beige. Anche la co-star di Robert Pattinson in “The Lost City of Z”, il giovanissimo nuovo Spiderman Tom Holland, probabilmente parteciperà all’evento.

“The Lost City of Z” è stato scritto e diretto dal regista James Gray (autore di “C’era una volta a New York”, con Marion Cotillard) e racconta dell’esploratore britannico Percy Fawcett (Charlie Hunnam), che negli Anni ’20 parte alla ricerca della misteriosa civiltà perduta di Z, situata nello Stato brasiliano di Mato Grosso. Il film ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 15 ottobre e sarà diffuso nelle maggiori città europee a partire da questa primavera. In “The Lost City of Z” Robert Pattinson interpreterà il caporale Henry Constin, che si unirà a Fawcett nella spedizione. Tom Holland sarà invece Jack Fawcett, il figlio del protagonista. Restiamo in attesa dei primi commenti del film direttamente dal Festival di Berlino!

Crediti: Archivi web