La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Robert Pattinson sta con Jennifer Lawrence?

A quanto pare, Jennifer Lawrence e Robert Pattinson farebbero coppia: è quanto ha dichiarato al mensile Heat una fonte vicina alle due star, per saperne di più, segui le news di melty.it.

Avevamo lasciato l'ex vampiro Robert Pattinson alle prese con la decisione di lasciare Kristen Stewart, dopo che la scorsa estate lei lo aveva tradito con il reguista Rupert Sanders. L'attore inglese avrebbe dunque deciso che, dopo la fine della saga di 'Twilight' con 'Breaking Dawn 2', era il caso di fare conoscenza con la protagonista di 'Hunger Games', altra saga cinematografica di successo. "Si sono incontrati più volte a Hollywood, tra i due c'è complicità e continueranno a vedersi", ha dichiarato una fonte al mensile Heat.

"Sono entrambi impazienti di rivedersi", ha aggiunto la fonte. Fatta eccezione per la partecipazione in produzioni cinematografiche colossali Jennifer Lawrence e Kristen Stewart non sembrano avere molto in comune, fisicamente o caratterialmente. L'attrice di 'Hunger Games'. Anche Jennifer Lawrence è fresca di rottura: la ragazza si è appena lasciata con Nicholas Hoult, attore inglese incontrato sul set di 'X-men' con cui aveva una relazione dal 2010. A proposito della pressione mediatica cui sono stati sottoposti Kristen Stewart e Robert Pattinson, Lawrence aveva commentato: "E' terribile quando la vita di qualcuno viene sbandierata da tutti i media, in modo da poter sfruttare un momento di debolezza". Cosa ne penserà ora di queste nuove speculazioni della stampa scandalistica?

Robert Pattinson

2 commenti
  • LaughOfJenLaw, 1211 giorni fa
    Ma anche no! -.-
  • Alvise, 1240 giorni fa
    che coppia!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali