Robert Pattinson: Sarà un surfer armato di Uzi nel nuovo film di Harmony Korine!

Robert Pattinson in Good Time
Ecrit par

E' stata diffusa la trama ufficiale di "The Trap", il nuovo film i Harmony Korine. Robert Pattinson interpreterà un surfer armato di Uzi (!). Nel cast anche Benicio Del Toro e Al Pacino.

Sembrava fosse saltato, dopo che Harmony Korine aveva espresso molti dubbi sul progetto. E invece "The Trap" si farà: secondo quanto comunicato su Twitter dalla casa di produzione del film, le riprese di "The Trap" inizieranno a maggio, ufficialmente. Inoltre, la casa di produzione ha diffuso la trama del film, che promette di regalare davvero tante emozioni. Il film racconta la storia di Rico (Idris Elba), uomo al top della propria carriera che sta per godersi una serata ai Grammys. Tuttavia Slim (Del Toro), suo ex amico appena uscito di galera dopo 14 anni, medita vendetta. Per portare a termine il suo piano contro Rico, Slim arruolerà un esercito di surfisti armati di Uzi capitanato da Max (Robert Pattinson). Insomma, le premesse sono abbastanza interessanti.

Tornando a Robert Pattinson, l'attore si trova in questi giorni a New York, dove sta girando il thriller indipendente "Good Time" (per il quale si è fatto la permanente). Per il resto, l'attore ha finito di girare di recente "The Lost City of Z", film d'avventura ambientato nella giungla amazzonica. Per quanto riguarda i progetti futuri, invece, l'atteso film con idris Elba, Benicio Del Toro e Al Pacino dovrebbe uscire, a questo punto, nel 2017. L'ex Edward Cullen, infine, è stato nominato tra i possibili attori che potrebbero interpretare il calciatore James Vardy in un biopic.

Crediti: web