Robert Pattinson, Ryan Gosling, Jamie Dornan: La classifica dei visi più belli vede il trionfo del vampiro (VIDEO)

Jamie Dornan e Robert Pattinson
Ecrit par

L'influente TB World ha stilato la classifica dei 100 visi più belli del mondo dello showbiz: Robert Pattinson, Jamie Dornan e Ryan Gosling in zona podio...

La rivincita del vampiro. Da quando ha abbandonato il franchise di Twilight ed è diventato un attore impegnato, Robert Pattinson ha cominciato a perdere quota nell'Olimpo dei belloni di Hollywood. Anche in conseguenza della fine della sua storia d'amore chiacchieratissima con Kristen Stewart, l'attore britannico è diventato molto meno "hyped" dalle testate di gossip e meno desiderato dalle ragazzine di tutto il mondo. Ora, tuttavia, è arrivata la rivincita di Edward Cullen. L'influente TB World ha infatti stilato la classifica dei 100 visi più belli del 2015 e Robert Pattinson ha messo tutti in fila, agguantando la medaglia d'oro. Secondo posto per Chris Hemsworth e medaglia di bronzo per Chace Crawford. Ben piazzati anche i vari Jamie Dornan e Ryan Gosling.

Tornando a Robert Pattinson, l'attore si trova in questi giorni a New York, dove sta girando il thriller indipendente "Good Time" (per il quale si è fatto la permanente). Per il resto, l'attore ha finito di girare di recente "The Lost City of Z", film d'avventura ambientato nella giungla amazzonica. Per quanto riguarda i progetti futuri, invece, l'atteso film con James Franco, Benicio Del Toro e Al Pacino sembra essere stato rimandato dal regista Harmony Korine; l'ex Edward Cullen, infine, è stato nominato tra i possibili attori che potrebbero interpretare il calciatore James Vardy in un biopic.

Crediti: web


0 commenti