La galassia melty
Edizione Italia
167859 giovani online

Robert Pattinson: La nuova fiamma si chiama Dylan Penn

Robert Pattinson e Dylan Penn sono stati avvistati in atteggiamenti intimi al 'Viper Room' di Los Angeles. Per i due non sarebbe stata la prima uscita insieme... Scopri di più su melty.it.

Robert Pattinson e Dylan Penn insieme. La nuova coppia è stata avvistata in atteggiamenti intimi al 'Viper Room' di Los Angeles, dove Robert Pattinson e Dylan Penn si sono trattenuti fino all'una del mattino per seguire il concerto del rapper Mickey Avalon. Robert Pattinson, che ha recentemente spiegato i motivi che lo avevano spinto a lasciare Kristen Stewart, e Dylan Penn sarebbero poi stati visti all'hotel 'Chateau Marmont'. Lì, Robert Pattinson e Dylan Penn avrebbero bevuto un drink e mangiato patatine fritte, per poi scappare a Beverly Hills, a casa dell'attore diventato famoso grazie alla saga 'Twilight'.

Per Robert Pattinson e Dylan Penn quella di Los Angeles non sarebbe stata la prima uscita insieme. Come riferito da una gola profonda al 'Daily Mail': "Erano molto in confidenza: non poteva essere il loro primo appuntamento". Robert Pattinson, che era la prima scelta per il film '50 sfumature', e Dylan Penn, sempre a detta dell'insider: "Avevano un grande feeling. Ero lì con loro. Quando sono entrato in cucina, lui era in piedi dietro Dylan, l'ho visto abbracciarla, poi l'ha baciata sul collo". Sarà vero amore? Per la ventiduenne modella figlia di Sean Penn e Robin Wright, nel frattempo, è una buona pubblicità.

Robert Pattinson

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: The Rover su Little White Lies Magazine

1 commenti
  • vedonero, 1100 giorni fa
    lei è più bella della stewart
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali