Robert Pattinson: La festa di compleanno della fidanzata a Londra (FOTO)

Una foto della coppia... che tenerezza!
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs hanno festeggiato assieme! Che cosa? Il compleanno della ragazza, che ha appena compiuto 28 anni. Ecco le foto!

Ora i 30 sono sempre più vicini, per entrambi: stiamo parlando di Robert Pattinson e FKA Twigs (Daniel Radcliffe non approva il loro amore?), coppia di ferro del mondo dello spettacolo. Il 16 gennaio la musicista ha compiuto 28 anni e ha deciso di festeggiarli come si deve. Assieme a Pattinson, è andata in un locale di Soho – quartiere “in” di Londra – e ci ha trascorso il sabato sera. Non abbiamo la lista degli invitati, ma sappiamo che i due si sono recati al The Box, un club super-esclusivo, che il weekend pullula di star britanniche e internazionali. La coppia è stata avvistata e fotografata dai paparazzi, all'uscita del locale. Il loro outfit era decisamente inglese – dunque privo della benché minima eleganza. Lei indossava una lunga gonna nera, con stivali di pelle e uno strano cappotto beige addosso (molto simile a un accappatoio). Lui la solita giacchetta marrone e un paio di jeans lisi. Ecco le fotografie!

Insomma Robert Pattinson e FKA Twigs devono ringraziare la loro notorietà, altrimenti troverebbero duro l'accesso nei locali “cool” di Londra. E invece i loro volti dicono molto di più di qualsiasi vestito firmato e nessun buttafuori si sognerebbe mai di “rimbalzare” uno di loro due. Insomma gli anni passano, ma la questione matrimonio non si è ancora risolta: quando riuscirà Pattinson a portare la sua dolce metà all'altare? Dipende sopratutto dai loro impegni, visto che entrambi hanno un'intensa vita professionale. Per non perdere gli aggiornamenti su Robert Pattinson e FKA Twigs, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Youtube, Getty Images, Archivi web, web


0 commenti