La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Robert Pattinson: L'ex amico di Twilight, 'non mi inviterà al suo matrimonio' (VIDEO)

Robert pattinson e Fka twigs
Ecrit par Fop E.

Robert Pattinson inviterebbe gli amici di “Twilight” al suo matrimonio? Probabilmente no, almeno stando a quanto confessato da Kellan Lutz. Ecco il video!

Gli anni passano, ma i ricordi riaffiorano per Kellan Lutz. Stiamo parlando di uno degli attori di “Twilight" (ecco 5 cose da sapere sul film), che interpretava il fratello di Robert Pattinson nella saga. Proprio lui, ha ricordato quell'epoca e tutti i suoi compagni, in un'intervista su ET. Nonostante l'affetto però, Kellan riconosce che le strade si stanno separando e i momenti condivisi si fanno sempre più rarefatti. Sulle imminenti nozze di Robert Pattinson con FKA Twigs, l'attore dubita di ricevere un invito. “Voglio bene al ragazzo e gliene vorrò fino alla morte”, confessa Kellan Lutz, “ci vediamo ancora, di tanto in tanto. Quando lui è in città, oppure quando io sono da lui (a Londra, n.d.r.). Ma sono sicuro che con la lista degli invitati sarà super-selettivo”. Detto in soldoni, molto probabilmente non riceverà l'invito alle nozze di Robert Pattinson e FKA Twigs, ma lo accetterà senza rancori.

“Certo potrei anche scrivergli”, medita poi Kellan Lutz, “magari a matrimonio finito e dirgli 'hey, se vuoi festeggiare chiamami pure senza problemi”. E il resto del cast, che rapporto c'è tra tutti i ragazzi della saga? “E' passato davvero molto tempo, molte persone si sono sposate, hanno avuto dei figli e hanno vite troppo differenti adesso. A volte ci si vede, perché Hollywood è una città piccola... io continuo a mantenere dei contatti con la metà di loro”. In fondo per tutti loro, quella di “Twilight" (qui i particolari con la rimpatriata di Kristen Stewart) è stata un'esperienza simile al liceo: “c'era il musicista, l'artista, il simpatico, la cheerleader... sono cresciuto assieme a tutti loro. Ma molti non avrebbero potuto essere amici nella vita reale”. Una testimonianza interessante, quella di Kellan Lutz, che ci aiuta a capire i rapporti interpersonali di un cast amato e conosciuto da milioni di teenagers.

Crediti: daily mail, Getty Images, web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali