Robert Pattinson : In tv il 15 agosto per parlare del tradimento di Kristen Stewart

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson è partito in Australia per girare un film e non pensare al tradimento di Kristen Stewart. Ma sarà presto di ritorno in California : il 15 agosto sarà ospite in diretta della trasmissione Good Morning America !

Sembrava che Robert Pattinson cercasse lo scontro con Giovanni Agnelli, l'amico che ospita Kristen Stewart, invece l'attore sembra reagire nel migliore dei modi al tradimento di cui vi abbiamo mostrato le foto. Il protagonista di Twilight è partito in Australia per le riprese di Rover, un film a cui aveva inizialmente rinunciato per passare l'estate con la sua amata. Al suo ritorno, non scapperà dalle telecamere che lo aspettano per la promozione di Cosmopolis, film apprezzato all'ultimo Festival di Cannes. E quindi ecco la sorpresa : il 15 agosto parlerà in diretta TV, ospite della trasmissione Good Morning America , sul canale ABC. Parlerà della fine della sua relazione con Kristen Stewart ? E' molto probabile. Certamente Robert brucerà sul tempo l'ex fidanzata nella riabilitazione mediatica, che continua a piangere e spera sempre di essere perdonata.

I fan di Twilight e i lettori di melty.it potranno quindi finalmente osservare la sua reazione al tormentone dell'estate che lo ha visto protagonista, e probabilmente ammireranno un uomo in grado di voltare pagina. La stessa cosa vale per Rupert Sanders, che è stato messo alla porta dalla moglie Liberty Ross. E se, per farla breve, Sanders e Kristen si mettessero insieme ufficializzando la loro relazione ? Non saremmo tutti un po' più contenti, liberi dal tormentone dell'estate ?

Crediti: Archivi web


1 commenti
  • sì, ce lo vedo bene con Emma Clark