La galassia melty
Edizione Italia
87723 giovani online

Robert Pattinson: FKA Twigs e il "suo amore" in un lunghissimo post (FOTO)

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

FKA Twigs ha fatto un lunghissimo post su Instagram in cui parla di amore, rivolgendosi indirettamente a Robert Pattinson. Guarda la foto su melty.

FKA Twigs innamorata persa! La cantante inglese e compagna di Robert Pattinson ha scritto un lunghissimo post su Instagram in cui si abbandona tra le braccia di Cupido e scrive un'ode all'amore (leggi Robert Pattinson). Queste le parole, poetiche ed ispirate, della musicista britannica: "Ok, mi sono svegliata e ho iniziato a pensare...che l'amore che c'è dentro di me non potrà mai andarsene. Il mio amore è in abbondanza e senza confini. Il mio amore è per tutti, per la Terra, per i miei vicini, tu, la donna nella strada, la mia famiglia." FKA Twigs si è poi riferita direttamente a Pattinson: "Il mio amore per te, il tuo amore per me, il tuo odio per me, il mio odio per te, c'è per davvero. E IO TI AMO. E amo il fatto che la mattina posso svegliarmi vedere che anche il tuo amore è infinito."

robert pattinson, fka twigs
FKA Twigs a Londra

Insomma, una vera e propria dichiarazione d'amore spassionata. FKA Twigs è dunque follemente innamorata di Robert Pattinson (e del mondo tutto). L'attore può quindi stare tranquillo, mentre si trova a New York per impegni lavorativi. Robert Pattinson è infatti nella Grande Mela per girare "Good Time", thriller indie che lo ha visto farsi la permanente (qui la foto). Successivamente Pattinson dovrebbe dedicarsi a "The Trap", nuovo progetto di Harmony Korine, che lo vedrà affiancare Benicio Del Toro e Al Pacino.

robert pattinson fka twilight matrimonio nozze amore relazione fidanzato fidanzata fidanzamento segreto insieme sesso sexy hot naked annullato verità intervista people crisi fine lasciati litigio lite annullate fine finita rottura news foto video immagini
Robert Pattinson e FKA Twigs
Crediti: Youtube, web , Getty Images
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali