La galassia melty
Edizione Italia
146070 giovani online

Robert Pattinson e FKA Twigs: Lui incappucciato, lei sorridente nella notte di New York (FOTO)

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs sono stati pizzicati a New York, mentre si godevano la notte nella Grande mela. Lui appare nascosto da un cappuccio, lei è felice e sorridente.

L'amore tra Robert Pattinson e FKA Twigs continua senza incrinature. I due sono stati pizzicati dai fan in quel di New York, dove si stavano concedendo una notte di dolci bagordi insieme. In realtà Robert Pattinson è a New York per le riprese di "Good Time", thriller di cui si sa molto poco. FKA Twigs ha dunque approfittato della pausa tra le sue produzioni musicali e i sui concerti per raggiungere l'ex vampiro nella grande mela. Durante la notte, i due sono stati riconosciuti da un paio di ragazzi newyorkesi che si sono fatti un selfie con loro. Cioè, con loro, in realtà la foto se lo sono fatto con FKA Twigs. Nell'immagine diffusa da un fansite è possibile vedere la cantante soul-step che sorride alla camera insieme a un fan: sullo sfondo, vicino ad un muro di graffiti, il buon Robert Pattinson, completamente incappucciato.

Venendo a lui, all'ex Edward Cullen, l'attore si trova in questi giorni a New York, dove, come detto, sta girando il thriller indipendente "Good Time" (per il quale si è fatto la permanente). Per il resto, l'attore ha finito di girare di recente "The Lost City of Z", film d'avventura ambientato nella giungla amazzonica. Per quanto riguarda i progetti futuri, invece, l'atteso film con Idris Elba, Benicio Del Toro e Al Pacino, che sembrava essere stato rimandato dal regista Harmony Korine, partirà a maggio. Robert Pattinson interpreterà il capo di una band di surfisti armati di Uzi, impegnati ad aiutare Del Toro a vendicarsi di Idris Elbra.

Crediti: Youtube, Getty Images
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali