Robert Pattinson e FKA Twigs insieme alla première di The Lost City of Z (Foto)

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

L'attore di Twilight è intento nella promozione del film in uscita in Italia il prossimo aprile. Al suo fianco non può mancare l'eccentrica fidanzata FKA Teigs.

Tahliah Debrett Barnett, nota in arte con lo pseudonimo di FKA Twigs, è un'alternativa cantante britannica di 29 anni e origini giamaicane. La sua musica spazia tra l'elettronica, l'hip hop e l'R&B ma non le piace essere identificata in un solo genere. La sua personalità è molto forte, la stessa che la spinge a tenere un profilo mediatico basse ed evitare i paparazzi come la peste. Peccato che, da quando si sia fidanzata con Robert Pattinson, e parliamo ormai del 2014, abbia dovuto rivedere la politica in merito. Come si fa a non avere gli occhi addosso essendo la compagna di uno degli attori più desiderati di Hollywood? "Per lui ne vale la pena al 100%" ha detto FKA Twigs in un'intervista. E in effetti deve starsi abituando con il tempo perché ora le foto dei due innamorati sono sempre più naturali e rilassate, come nel caso di quelle scattate alla première di Londra del film che vedrà il ritorno di Pattinson al cinema, "The Lost City of Z".

Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs

Sembrano davvero lontani i tempi in cui l'attore di Twilight era accompagnato sui red carpet dalla collega ed ex Kristen Stewart: ora accanto ad un elegantissimo Robert Pattinson figura un'altrettanto discreta FKA Twigs, che per un'occasione ufficiale come la première modera il suo spirito alternativo, privilegiando una tuta total black di Givenchy. La sua vena esotica è comunque sempre rimarcata da piercing e treccine. Per vedere invece il tenebroso 30enne al cinema nei panni dell'esploratore Henry Costin, in viaggio per l'Amazzonia- un ruolo impegnativo, per il quale è anche dovuto dimagrire molto-dovremo aspettare il prossimo aprile.

Crediti: dailymail